Giulia De Lellis e il fidanzato Carlo Beretta sono in crisi? La verità è un’altra: tatuaggio di coppia e nuovo libro, ecco il titolo

Da qualche settimana si vocifera di una crisi di coppia fra Giulia De Lellis e Carlo Beretta. In realtà i due sono più affiatati che mai e hanno deciso di fare un tatuaggio insieme! 

Da qualche settimana si vocifera di una crisi di coppia fra Giulia De Lellis e Carlo Beretta. In realtà i due sono più affiatati che mai e hanno deciso di fare un tatuaggio insieme!

Leggi anche: Cesare Cremoni e la fidanzata Martina Maggiore si sono lasciati: ecco l’inizio social

Giulia De Lellis e Carlo Beretta NON sono in crisi

Giulia De Lellis e Carlo Beretta sono più innamorati che mai! A testimoniare quanto siano affiatati, infatti, ci ha pensato il loro progetto: i due vogliono dedicarsi un tatuaggio di coppia. Insomma, non c’è alcuna crisi fra l‘influencer di Pomezia e il rampollo della famiglia Beretta!

Il nuovo libro

Giulia De Lellis, comunque, oltre a essere sempre più innamorata del suo Carlo, è anche molto ispirata! Sembra, infatti, che l‘influencer stia scrivendo un nuovo libro; a rivelare la notizia ci ha pensato il portale VeryInutilPeople:

Una nostra fonte ci ha dato un’anteprima esclusiva: Giulia De Lellis starebbe scrivendo un libro, il suo secondo progetto editoriale a quanto pare. Il titolo sarebbe LOve, il che ci fa pensare che il contenuto potrebbe trattare principalmente della sua storia con Carlo Beretta, che lei chiama sempre “Lo”. Speriamo quindi, in caso questo progetto diventasse realtà, che parli di un amore positivo, quello per Beretta appunto.

Periodo più che proficuo, quindi, per la De Lellis. Chissà se oltre al nuovo libro, ci sarà anche qualche altra novità in amore: Carlo Beretta le metterà presto l’anello al dito? Lo scopriremo prossimamente!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram