Marco Liorni, chi è la prima moglie Cristina? Cosa si sa di lei?

Cristina è la prima ed ex moglie di Marco Liorni, il celebre e storico conduttore della Rai, tra cui Italia Sì e Reazione a catena

Cristina è la prima ed ex moglie di Marco Liorni, celebre e storico conduttore di Rai, al timone di programmi di successo per la rete ammiraglia, tra cui Italia Sì e Reazione a catena. Conosciamola meglio.

Leggi anche: Marco Liorni ieri e oggi: ecco il cambiamento

Chi è Cristina, la prima moglie di Marco Liorni?

Si chiama Cristina ed è la prima moglie di Marco Liorni. Generalmente riservato, il conduttore romano parla raramente della sua vita privata e non ha mai rivelato nessun dettaglio in merito al suo primo matrimonio con lei. Le uniche cose certe sono il nome dell’ex moglie e che dal loro amore, ormai finito da tempo, è nato il primogenito Nicolò.

Giovanna e il marito Marco Liorni vivono una bellissima storia d'amore / Fotp: Bigodino

Marco Liorni con l’attuale moglie Giovanna Astolfi vive una bellissima storia d’amore / Fotp: Bigodino

Marco stesso ha spiegato in alcune interviste televisive perché ha aspettato a sposarsi con la compagna con cui conviveva da tempo e che le aveva dato anche la gioia di due figlie:

Ero restio al matrimonio perché era andato male il mio precedente.

Cosa si sa di lei?

Di lei si sa meno di nulla. Marco Liorni ha raccontato, intervistato da Serena Bortone, com’è arrivata la prima proposta importante nel mondo dello spettacolo, proprio durante il suo primo matrimonio:

Sia la mia ex moglie Cristina che i miei genitori avevano capito che non c’era scelta. Io avevo preso la mia decisione di seguire questo lavoro. Quella che era la mia passione di bambino è diventato il mio lavoro.

A proposito d’amore, il conduttore televisivo ha confessato di essere molto fedele:

Quanti cuori ho spezzato? Io ho avuto solo due donne nella mia vita, dalle quali ho avuto tre figli. Ricordo che da ragazzino ero pazzo di una ragazzina che stava con un ragazzo più grande e una volta li ho persino pedinati! Avevo 12 anni, lei è stata la mia prima infatuazione.

L’unica cosa certa è che dal suo matrimonio con il conduttore televisivo è nato il loro primogenito, Niccolò.

Età

Non siamo a conoscenza dell’età, della data e del luogo di nascita di Cristina. Marco Liorni, invece, ha 57 anni: è nato a Roma il 6 agosto 1965, sotto il segno zodiacale del Leone.

Figlio

Si chiama Niccolò il figlio primogenito di Marco Liorni e dell’ex moglie Cristina. Il conduttore romano ha altre due figlie, nate dal secondo matrimonio con l’attuale moglie Giovanna, Emma e Viola.

Marco Liorni con l’attuale moglie Giovanna Astolfi e le due figlie, Emma e Viola / Foto: CaffeinaMagazine

FOTO

Vista la totale riservatezza che accompagna il matrimonio di Cristina con Marco Liorni, non abbiamo a disposizione fotografie che la ritraggono. Volete vedere, invece, com’era il conduttore romano da piccolo?

Il conduttore di Reazione a Catena 2022 in versione baby e oggi / Foto: GossipExite.it

Identica espressione sbarazzina per Marco Liorni: il tempo è stato super clemente con lui! / Foto: 100cuorirossoblu

E il successo non ha cambiato per nulla il conduttore di Reazione a catena 2022. Marco Liorni è pronto a indossare la giacca color blu elettrico, simbolo della trasmissione, da perfetto padrone di casa dello storico quiz estivo di Raiuno.

Ecco Marco pronto al timone di Reazione a catena 2022 / Foto: TvBlog

 

Seguici su Instagram