Soleil Sorge contro Manuel Bortuzzo, duro attacco social: «Ipocrisia», ecco cosa ha detto e cosa è successo

Il GF Vip è ormai finito da diversi mesi, ma gli ex gieffini continuano a lanciarsi frecciatine l'un l'altro; nelle ultime ore Soleil Sorge si è schierata contro Manuel Bortuzzo via social. Ma perché?

Il GF Vip è ormai finito da diversi mesi, ma gli ex gieffini continuano a lanciarsi frecciatine l’un l’altro; nelle ultime ore Soleil Sorge si è scagliata contro Manuel Bortuzzo via social. Ma perché?

Leggi anche: Jessica Selassié rivela: «Barù ha un’altra donna», ma chi è la nuova fidanzata dell’ex concorrente del GF Vip?

Soleil Sorge contro Manuel Bortuzzo

Manuel Bortuzzo di recente ha rilasciato un’altra intervista dichiarando di essersi ormai lasciato alle spalle la relazione con Lulù Selassié. Leggendo queste parole, Soleil Sorge è sbottata contro il nuotatore. Perché? E cosa ha detto? I due ex gieffini all’interno della casa del GF Vip hanno sempre avuto un ottimo rapporto, ma questa volta la bionda influencer non ci ha visto più! Ecco il commento di Soleil:

Utilizza più amore e meno odio cit.

Ma perché Soleil Sorge ha usato proprio queste parole per rispondere a tono a Manuel Bortuzzo? I motivi sono da ricercare a quando la gieffina si trovava ancora nella casa; il nuotatore – nominandola – disse chiaramente:

Dovrebbe utilizzare un po’ più di amore e meno odio.

C’è da dire che Soleil non è una che le cose se le lega al dito!

L’intervista di Manuel

Manuel è stato ospite del programma radio Non succederà più; qui il nuotatore è stato intervistato in merito alla sua situazione sentimentale. Parlando di Lulù Selassié, l’ex gieffino ha detto:

Mi è servito da lezione. Con una donna futura ci sarà molta più privacy. Stavolta non vedranno la mia donna da nessuna parte, non mi interessa più stare esposto.

Ora risponderà alla frecciatina di Soleil Sorge o lascerà correre? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram