Uomini e Donne, Gemma Galgani va al GF Vip 7 e lascia il programma di Maria De Filippi: l’indiscrezione

Gemma Galgani potrebbe lasciare Uomini e Donne per partecipare al GF Vip 7 di Alfonso Signorini. Ma è tutto vero?

Gemma Galgani potrebbe lasciare Uomini e Donne per partecipare al GF Vip 7 di Alfonso Signorini. Ma è tutto vero?

Leggi anche: Uomini e Donne, Valentina Autiero incidente d’auto: come sta oggi? Ecco cosa è successo e le condizioni di salute

Gemma Galgani lascia Uomini e Donne

Gemma Galgani è ormai un volto noto di Uomini e Donne, ma presto la Dama potrebbe lasciare lo studio di Maria De Filippi per seguire Alfonso Signorini al GF Vip 7. Da tempo si vocifera che questa ipotesi possa prendere vita seriamente, ma ancora dalla diretta interessata non è arrivata alcuna conferma ufficiale. Gemma Galgani da 12 anni è parte del cast di Uomini e Donne e riscuote un grande successo, soprattutto durante le sue liti con Tina Cipollari. La Dama torinese lascerà lo studio di Maria per quello di Signorini?

L’arrivo al GF Vip 7

Per il momento i vipponi di Alfonso Signorini per il suo GF Vip 7 non sono stati ancora svelati, anche se qualche indiscrezione inizia a circolare. Fra loro potrebbe esserci anche Gemma Galgani, il noto volto di Uomini e Donne. Come dicevamo, dalla Dama torinese non è arrivata alcuna conferma di questo cambio di trasmissione, ma nemmeno alcuna smentita! Secondo il magazine Optimazine, la 72enne sarebbe in trattativa con il conduttore del famoso reality. Alfonso Signorini riuscirà a portare Gemma nel loft del GF Vip 7? Staremo a vedere!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram