Diletta Leotta, fuga d’amore con il nuovo fidanzato Giacomo Cavalli: ma chi è il nuovo compagno della conduttrice? FOTO

Diletta Leotta ha ottimi gusti! Giacomo Cavalli, il suo nuovo fidanzato è proprio bello! E finita la stagione calcistica, e prima della prossima in cui la rivedremo a bordo campo, i due sono stati avvistati in vacanza a Palma di Maiorca.

Diletta Leotta ha ormai ufficializzato la sua relazione con Giacomo Cavalli, il suo nuovo fidanzato. I due sono stati avvistati mentre si dirigevano a Palma di Maiorca per una vacanza rilassante. Dalla coppia ancora nessuna conferma sulla loro storia d’amore, ma i dettagli lasciano poco spazio all’immaginazione…

Leggi anche: Diletta Leotta ha un nuovo fidanzato: chi è Giacomo Cavalli? Età, FOTO e Instagram

Diletta Leotta e il nuovo fidanzato in vacanza

Diletta Leotta vorrebbe andarci con i piedi di piombo, ma la relazione con il fidanzato Giacomo Cavalli sembra andare sempre meglio! Nonostante abbia fatto di tutto per non dare nell’occhio, i paparazzi sono riusciti a riprendere la conduttrice di Dazn mentre arrivava in aeroporto da sola, facendo tutti i controlli del caso (sempre in solitaria) salvo poi riunirsi con il suo fidanzato proprio all’imbarco del volo low cost diretto in Spagna. Lì hanno incontrato degli amici di lui, ma cosa sappiamo di Giacomo Cavalli?

diletta leotta aeroporto fidanzato

La conduttrice e il modello all’imbarco

Chi è Giacomo Cavalli

Classe 1993, 0ltre a essere il nuovo fidanzato di Diletta Leotta, Giacomo – 29 anni – è anche un modello e imprenditore. Non sappiamo se sia parente del noto stilista. Lui e la conduttrice di Dazn si sono conosciuti a Ibiza, dove pare sia scattata la scintilla. Al momento nessuno dei due diretti interessati ha confermato i rumors sulla loro storia d’amore, né tantomeno sono compare foto ufficiali di coppia al mare. La conduttrice vuole tenere il massimo riserbo ancora per un po’? Lo scopriremo presto!

giacomo cavalli

Foto: @cavalligiacomo [IG]

giacomo cavalli

Foto: @cavalligiacomo [IG]

giacomo cavalli

Foto: @cavalligiacomo [IG]

Seguici su Instagram cliccando QUI!