Francesca Barra, chi è la moglie di Claudio Santamaria?

Francesca Barra è la moglie di Claudio Santamaria, ma cos'altro sappiamo sulla giornalista e scrittrice? Ecco tutto sulla sua vita privata.

Francesca Barra è la moglie di Claudio Santamaria: insieme sono una delle coppie più affiatate (e invidiate) dello showbiz italiano. Innamorati follemente l’uno dell’altra, il loro amore ha fatto da sempre chiacchierare gli amanti del gossip anche grazie alle foto di coppia senza veli che spesso postano sui social per la gioia dei loro follower e anche per aver partecipato, insieme, al reality game Celebrity Hunted (prima edizione).

Francesca Barra e Claudio Santamaria / Foto: Corriere della Sera

Se dell’attore di Lo Chiamavano Jeeg Robot sappiamo praticamente tutto o quasi, andiamo ora a conoscere meglio insieme sua moglie Francesca Barra!

Leggi anche: Claudio Santamaria,attore famoso Italiano

Età

Francesca Barra è nata a Policoro, in provincia di Matera, il 24 settembre del 1978. Ha 43 anni.

Figli

Francesca Barra è diventata mamma, di recente, per la quarta volta! Dall’amore con Santamaria, infatti, è nata la piccola Atena. La giornalista e scrittrice, comunque, ha altri tre figli: Renato, Emma Angelina e Greta. Tutti nati da un precedente matrimonio.

francesca barra incinta claudio santamaria primo figlio

francesca barra incinta

Marcello Molfino, ex marito di Francesca Barra, moglie di Claudio Santamaria

Francesca Barra, la moglie di Claudio Santamaria, ha un ex marito: Marcello Molfino. I due sono stati insieme dal 2005 al 2016 e il loro amore ha dato alla luce ben tre figli (Renato, Emma Angelina e Greta). A un anno dal divorzio, la giornalista e scrittrice ha iniziato l’attuale relazione con Claudio Santamaria, annunciando il loro amore tramite una lettera a Dagospia.

Francesca Barra e l'ex marito Marcello Molfino

Francesca Barra e l’ex marito Marcello Molfino

Gravidanza

Francesca Barra, la moglie di Claudio Santamaria, ha dato alla luce di recente la piccola Atena. Ecco come ha annunciato la gravidanza su Instagram:

Visto che la notizia è uscita e non posso più proteggerla, ma del resto è una gioia evidente, vi comunichiamo anche qui (perché questa pagina è serena e merita la mia fiducia e dovevo dirvelo io!) che sì, questa che vedete non è la pancia di chi mangia solo panzerotti, ma la somma dei nostri giorni felici. Io e Claudio Santamaria siamo in felice attesa. Ora sì che c’è la pancina. P.S.: sono molto orgogliosa di avere dei followers così sensibili. In tanti ci avete visti questa estate e nessuno ha mai scritto niente, apprezzo molto. Del resto preferisco la qualità.

Tre mani insieme in un abbraccio innamorato: papà Claudio, mamma Francesca e la piccola Atena / Foto: @claudio_santamaria [IG]

Tre mani insieme in un abbraccio innamorato: papà Claudio, mamma Francesca e la piccola Atena / Foto: @claudio_santamaria [IG]

Salute

Di recente, Francesca Barra ha raccontato di aver contratto il Covid. Per fortuna, la giornalista e scrittrice è stata male solo per pochi giorni, ma la malattia ha lasciato degli strascichi. Nello specifico, la Barra ha detto che la sua voce è profondamente cambiata: infatti, è come se si strozzasse negli alti. Ecco le sue parole:

Visto che mi preoccupa molto non riuscire più a parlare come prima, a cantare – danno da post Covid, immagino, perché è da allora che mio è mai più tornata (come mi avete anche raccontato voi), avete il contatto di un logopedista/specialista che vi ha risolto il problema? Su Roma o Milano?

Instagram di Francesca Barra, moglie di Claudio Santamaria

Francesca Barra è su Instagram e il suo profilo (clicca QUI per scoprirlo) conta attualmente centinaia di migliaia di follower. Il feed della giornalista e scrittrice è pieno di notizie di attualità e di tenerissime foto di coppia con il marito Claudio Santamaria. Quanta felicità!

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Seguici su Instagram