Jasmine Carrisi, figlia di Albano e Lorendana Lecciso, e l’ex fidanzato “diventato” gay: chi è Pierangelo Greco? FOTO e VIDEO

L'ex fidanzato di Jasmine Carrisi è diventato gay? La figlia di Albano e Loredana Lecciso ha fatto questa confessione: chi è Pierangelo?

Jasmine Carrisi, via TikTok, ha fatto sapere che il suo ex fidanzato è diventato gay! La figlia di Albano e Loredana Lecciso lo ha raccontato tramite un balletto che segue il trend “balla se…”, ma cosa sappiamo di Pierangelo Greco?

Leggi anche: Shakira e Piqué, spuntano le chat hot con l’amante del calciatore: ma chi è Suzy Cortez?

Jasmine Carrisi: l’ex fidanzato è “diventato” gay

Jasmine Carrisi ballando sulle note di Rover (Sped Up) di Chullo su TikTok ha dichiarato che il suo ex fidanzato è divenuto oggi il suo migliore amico. Perché? Perché è gay! Ecco cosa riporta la scritta impressa sul video:

Balla se il tuo migliore amico è il tuo ex che è diventato gay.

Eccolo di seguito:

 

Chi è Pierangelo Greco?

La figlia di Albano e Loredana Lecciso, quindi, ha avuto una relazione con Pierangelo Greco. Ma chi è lui? L’ex fidanzato di Jasmine è un esperto tiktoker da oltre 600mila followers! Di recente è stato anche ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5: il suo personaggio è divenuto famoso grazie a un video in cui fa coming out di fronte a sua nonna:

Il GF Vip

Ex fidanzato gay a parte, Albano lo scorso anno ha fatto sapere che Jasmine Carrisi era stata individuata come concorrente del GF Vip:

Grande Fratello Vip? A Jasmine gliel’hanno chiesto. E l’hanno chiesto anche a me. Ho detto di no perché non credo che sia un contesto adatto a me. Mia figlia ha deciso in autonomia e anche lei ha detto no. Con lei, come con tutti i miei figli, non discuto e nemmeno cerco di orientare le loro scelte. Se sbagliano possono imparare dai loro errori.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram