Thomas Santu, chi è il fidanzato di Virginia Raffaele?

Thomas Santu è il nuovo fidanzato di Virginia Raffaele, ma cosa sappiamo ancora di lui? Nell'articolo tutti i dettagli!

Virginia Raffaele ha un nuovo fidanzato! Si chiama Thomas Santu ed è un noto attore. Dopo la storia con Ubaldo Pantani, la comica romana ha ritrovato la serenità sentimentale, ma cosa sappiamo della sua dolce metà?

Leggi anche: Virginia Raffaele e Claudio Baglioni sono fidanzati? Il gossip impazza, ma chi è la moglie del cantante?

Biografia, origini e genitori

Thomas Santu, oltre a essere il nuovo fidanzato di Virginia Raffaele, è anche un attore: è nato a Civitavecchia nel 1991 e ha 31 anni. Di recente è stato impegnato nel cast del musical Pretty Woman, in cui interpreta il fortunato ruolo di Richard Gere. Thomas ha recitato con diverse personalità note del mondo dello spettacolo, fra cui anche Milena Miconi, Laura Freddi ed Emanuela Aureli. Non sappiamo molto sui suoi genitori e sulle sue origini, l’attore, infatti, è davvero molto riservato.

Carriera da attore e Don Matteo

Come abbiamo detto Thomas Santu non è solo il fidanzato di Virginia Raffaele, ma anche un conosciuto attore; dove lo abbiamo visto? Ecco una lista di alcuni film e fiction a cui ha partecipato:

  • Che Dio ci aiuti (2021)
  • Insanus (2015)
  • Bella da morire Istruttore di apnea (2020)
  • Don Matteo (2022)

Vita privata e Virginia Raffaele

Prima di stare con la Raffaele, Thomas Santu ha avuto una relazione con la showgirl Benedetta Mazza. Non sappiamo esattamente quanto siano stati insieme e per quale motivo si siano lasciati. Lo scorso inverno, poi, l’attore è stato paparazzato al fianco della nota comica romana; attualmente nessuno dei due ha mai ufficializzato la notizia della loro relazione, ma i più informati giurano che fra loro sia vero amore!

virginia raffaele nuovo fidanzato

Foto: Oggi

Seguici su Instagram