Denise Esposito, nuova compagna di Gigi D’Alessio, contro Anna Tatangelo: «Non curatevi del corpo se siete brutti dentro»

Denise Esposito ha lanciato una frecciatina ad Anna Tatangelo, la ex compagna di Gigi D'Alessio. Ma cosa ha detto?

Denise Esposito è la nuova compagna di Gigi D’Alessio e i due sembrano essere davvero una coppia super affiatata. La dolce metà del celeberrimo cantante neomelodico è molto restia a rilasciare dichiarazioni pubbliche ma nel 2021 fece uno strappo alla “regola” e le sue parole sono state interpretate come una gigantesca stoccata tra le righe alla ex compagna storica del suo Gigi, Anna Tatangelo. Andiamo a scoprire insieme che cosa ha detto.

Leggi anche: Denise Esposito, chi è la nuova fidanzata di Gigi D’Alessio? Età, figlio, lavoro, Uomini e Donne, foto incinta, Instagram

Denise Esposito, nuova compagna di Gigi D’Alessio, contro Anna Tatangelo

Denise Esposito, la nuova compagna di Gigi D’Alessio, è mamma del loro piccolo Francesco che oggi ha cinque mesi. Quando era al nono mese di gravidanza, la donna si era lasciata sfuggire una stoccata, da molti interpretata come contro la ex compagna del cantante neomelodico, Anna Tatangelo, via Instagram:

Non curatevi solo del corpo che poi siete brutti dentro.

Da dove sarebbe nata questa frase che aveva tutta l’aria di essere una frecciata alla “rivale”? C’è un’altra storia da raccontare per capirlo…

Il motivo

Denise Esposito ha davvero lanciato una frecciatina ad Anna Tatangelo, ex compagna di Gigi D’Alessio? La caption poteva effettivamente suonare benissimo come un’affermazione generica e di buon senso, ma quasi tutti furono stupiti il tempismo con cui arrivò sui social: poco tempo prima, in una lunga intervista cuore a cuore nel salottino tv di Canale 5, infatti, Anna Tatangelo aveva mostrato un certo stupore per il modo in cui lei e il figlio Andrea erano venuti a sapere della nuova relazione del suo ex Gigi:

Lo abbiamo saputo dai giornali. Io sono una mamma e il mio dovere è quello di proteggere Andrea. Gli ho spiegato che la mamma e il papà ci sono sempre. Voglio solo la sua serenità, quella di Andrea. Farò sempre tutto il possibile per vederlo sorridere e mi fermo qui, proprio perché non voglio entrare in alcuni meccanismi. A volte fermarsi è anche un modo per tutelare i figli.

Il sospetto che la frase appoggiata su Instagram da Denise fosse più di una citazione generica, resta. Anche perché dalla diretta interessata non sono mai arrivate conferme né smentite ufficiali…

Seguici su Instagram cliccando QUI!