Denise Esposito, chi è la compagna di Gigi D’Alessio?

Denise Esposito è la compagna di Gigi D'Alessio: la ragazza, di recente, l'ha reso padre per la quinta volta: cosa sappiamo di lei?

Denise Esposito è la compagna di Gigi D’Alessio, la donna che è riuscita a fargli dimenticare la grande delusione per la fine della storia d’amore con la ex Anna Tatangelo, durata ben quindici anni. Ma chi è Denise Esposito? Andiamo a conoscere meglio insieme ogni dettaglio e curiosità sulla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Gigi D’Alessio: avete mai visto la sua prima moglie? Oggi ha 54 anni ed è bellissima

Età

​​Denise Esposito (all’anagrafe Denise Rosy Esposito), la compagna di Gigi D’Alessio, è nata a Napoli il 19 novembre del 1992, sotto il segno zodiacale dello Scorpione. Ha quasi 30 anni.

Denise Esposito festeggia 28 anni

Denise Esposito in uno scatto di due anni fa: era il suo ventottesimo compleanno

Figlio Francesco

Denise Esposito è mamma del piccolo Francesco, nato dall’amore con il celeberrimo cantautore neomelodico. Il bimbo è venuto al mondo il 24 gennaio scorso e ora ha cinque mesi. Per il cantante si tratta del quinto figlio, mentre Denise in questa occasione è diventata mamma per la prima volta.

gigi d'alessio denise esposito ha partorito quinto figlio francesco

Foto di @gigidalessioreal [IG]

Dove ha partorito?

Denise ha partorito il loro piccolo Francesco il 24 gennaio 2022, alle ore 15.14, presso la clinica C. G. Ruesch di Napoli.

Che lavoro fa?

Denise Esposito è nata a Napoli e cresciuta nel Vomero. La donna si è laureata con ottimi voti in Giurisprudenza, anche se non è chiaro se poi abbia mai praticato la professione di avvocato. In ogni caso, nella sua bio Instagram si definisce “legale”.

Dove vive?

Denise Esposito vive a Napoli insieme al compagno Gigi D’Alessio e al loro piccolo Francesco che oggi ha cinque mesi.

Denise Esposito, nuova fidanzata di Gigi D'Alessio

Denise Esposito, nuova compagna di Gigi D’Alessio

Uomini e Donne

Denise Esposito in passato ha partecipato a Uomini e Donne in veste di corteggiatrice ma solo per un brevissimo periodo: dopo qualche puntata all’interno del dating show condotto da Maria De Filippi nel pomeriggio di Canale 5, la Esposito si sarebbe subito reso conto che quella esperienza non facesse per lei e ha preferito tornare a dedicarsi agli studi universitari.

Foto incinta

Ecco alcuni scatti di Denise Esposito durante la gravidanza:

gigi d'alessio fidanzata incinta

Foto di CHI

denise esposito incinta

Gigi D’Alessio e Denise Esposito durante la gravidanza della ragazza / Foto di CHI

 

Seguici su Instagram