Isola dei Famosi 2022: finisce oggi? Quando va in onda la finale? Data

Cosa succederà durante la puntata de L'Isola dei Famosi in onda stasera lunedì 20 giugno 2022? L'edizione più lunga del reality condotto da Ilary Blasi sta per volgere al termine, ma quando verrà eletto il vincitore? Scopriamo tutti i dettagli sulla finale 2022 dell'Isola!

Dopo le ultime eliminazioni e gli incredibili colpi di scena, anche l’attuale edizione de L’Isola dei Famosi 2022 sta per volgere al termine: scopriamo se la finale andrà in onda oggi lunedì 20 giugno e quando verrà eletto il vincitore!

Leggi anche: Isola dei Famosi: chi c’è in nomination oggi 20 giugno 2022?

Isola dei Famosi 2022 ultima puntata: finisce oggi?

L’ultima puntata de L’Isola dei Famosi 2022 non andrà in onda oggi lunedì 20 giugno. La finale è prevista per la prossima settimana e la data scelta è lunedì 27 giugno!

Isola dei Famosi 2022 finale: quanti finalisti?

Stasera, lunedì 20 giugno, andrà in onda la semifinale che decreterà i nomi ufficiali dei finalisti e gli ultimi eliminati dell’edizione. I naufraghi ancora in gara durante la semifinale de L’Isola dei Famosi 2022 sono:

  • Nicolas Vaporidis (primo finalista)
  • Edoardo Tavassi (a rischio ritiro per un infortunio)
  • Carmen Di Pietro (concorrente dalla prima puntata)
  • Estefania Bernal (concorrente dalla prima puntata)
  • Luca Daffrè (concorrente dal 16 maggio)
  • Maria Laura De Vitis (concorrente dal 6 maggio)
  • Mercedesz Henger (In nomination)
  • Nick de I Cugini di Campagna (In nomination)
  • Pamela Petrarolo (Naufraga solitaria su Playa Sgamadissima, concorrente dal 16 maggio)

Mediaset non ha ancora riportato news ufficiali in merito all’ultima puntata. Durante l’edizione del 2021 i finalisti in gioco erano sei. Verrà confermato lo stesso numero di naufraghi per la finale del 2022? Bisognerà attendere stasera per aver conferma sui posti disponibili e sui nomi dei naufraghi che li otterranno!

Chi viene eliminato dalla trasmissione, infatti, deve obbligatoriamente passare due settimane in quarantena, così come previsto dalla legge anti Coronavirus attualmente in vigore in Italia. Quindi sarebbe impossibile ospitare il vincitore dell’Isola dei Famosi 2021 in studio!

E voi per chi tifate? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sulla semifinale di oggi, quando va in onda la finale de L’Isola dei Famosi 2022 e tutti i dettagli in merito!

Seguici su Instagram