Aurora Ramazzotti malore a Milano: cosa ha avuto? Cosa è successo? Come sta adesso? Ultime notizie sulla figlia di Michelle Hunziker

Cosa è successo ad Aurora Ramazzotti? La figlia di Michelle Hunziker ha avuto un malore a Milano, ma come sta oggi?

Brutto quarto d’ora per Aurora Ramazzotti; la figlia di Michelle Hunziker ha avuto un malore sui navigli di Milano, ma cosa le è successo? Come sta ora?

Leggi anche: Giovanni Allevi mieloma: che malattia è? Sintomi «Un forte mal di schiena»

Aurora Ramazzotti racconta il malore a Milano

Aurora Ramazzotti ha raccontato di un piccolo incidente avuto a Milano a causa del caldo: la figlia di Michelle Hunziker ha avuto malore dovuto a un calo di pressione per le alte temperature. Per fortuna nulla di grave! La giovane conduttrice è quasi svenuta, ma ha raccontato tutto ai suoi followers documentando di essersi totalmente ripresa poco dopo. Aurora Ramazzotti via Instagram ha scritto:

Siamo andate sui Navigli. 40 gradi con Scriocco Africano. Ho avuto per la prima volta un calo di pressione e sono quasi svenuta.

aurora ramazzotti caldo malore

La story di Aurora

I soccorsi

La figlia di Michelle Hunziker ha raccontato che immediatamente i ragazzi del locale l’hanno soccorsa dandole acqua e zucchero e facendola sdraiare per terra:

Ringrazio molto i ragazzi del Mag per avermi aiutata. Gambe su, acqua con zucchero e mi sono ripresa. In tutto ciò Sara Daniele ha pensato bene di farsi un selfie con me… non in condizioni stupende ecco. Insomma, non mi era mai capitato. Ho capito che è importante avere qualcuno che gestisca la situazione senza entrare nel panico. Sdraiarsi così è un’ottima idea. I panni freschi in testa sono il paradiso. Un ragazzo al bar mi ha detto che sono bella anche da svenuta.

aurora ramazzotti malore caldo

La story di Aurora

Aurora Ramazzotti, comunque, ha dichiarato spesso di soffrire di pressione bassa e di una reazione allergica causata proprio dall’esposizione al sole. Pochi giorni fa, sempre su Instagram, la figlia della Hunziker aveva mostrato la sua pelle riempita di bolle dopo aver trascorso qualche giorno a Capri:

Soffro di allergia al sole solo sul viso su tutto il resto del corpo il sole mi saluta, arriva e se ne va. Non prendete il sole che tanto fa invecchiare. Noi bianchi ma giovani!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram