Grande Fratello Vip 7, chi sono i nuovi opinionisti di Alfonso Signorini al GF Vip? «Malgioglio e Amanda Lear non ci saranno»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Chi saranno gli opinionisti del GF Vip 7? Ancora incertezza su chi sarà al fianco di Alfonso Signorini dal prossimo settembre.

Il GF Vip 7 tornerà presto in televisione a tenerci compagnia, ma sugli opinionisti di Alfonso Signorini c’è ancora grande mistero: inizialmente il conduttore aveva tentato il colpaccio, cercando di coinvolgere Amanda Lear e Cristiano Malgioglio come suoi bracci destri. Oggi però possiamo dire con certezza che i due divi non saranno presenti nello studio del reality in qualità di opinionisti. Chi ci sarà al loro posto?

Leggi anche: Scene da un matrimonio con Anna Tatangelo: a settembre tornerà o è finito per sempre? La risposta

Chi saranno gli opinionisti del GF Vip 7?

L’indiscrezione sugli opinionisti del GF Vip 7 è arrivata dal portale di Davide Maggio; il cast del reality sembra essere in dirittura d’arrivo, anche se ancora non vi è certezza su chi siano tutti i concorrenti ufficiali. Amedeo Venza ha smentito i rumor che lo volevano parte del programma; sul portale di Maggio leggiamo quanto segue:

Il cast del GF Vip 7 vedrà metà concorrenti famosi e metà concorrenti non famosi.

Ma chi saranno gli opinionisti? Amanda Lear e Cristiano Malgioglio non saranno sulle poltrone dello studio di Signorini e ormai possiamo dirlo con certezza.

Morgan e Asia Argento confermati?

Nei giorni scorsi abbiamo letto in rete che Asia Argento e Morgan si erano detti pronti a ricoprire i ruoli di opinionisti del GF Vip, ma anche questo rumor è stato smentito. I due ex coniugi non saranno parte del reality.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv