Grande Fratello Vip 7, Gemma Galgani e Giorgio Manetti nel cast di Alfonso Signorini: da Uomini e Donne al GF Vip

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Gemma Galgani e il suo ex Giorgio Manetti saranno nel cast del GF Vip 7? Sembra che Alfonso Signorini sia in trattativa con entrambi!

Immenso crossover per Mediaset: Gemma Galgani e Giorgio Manetti potrebbero entrare nel cast del GF Vip 7 di Alfonso Signorini! Ma è tutto vero?

Leggi anche: Grande Fratello Vip 7, chi sono i nuovi opinionisti di Alfonso Signorini al GF Vip? «Malgioglio e Amanda Lear non ci saranno»

Gemma Galgani e Giorgio Manetti al GF Vip 7?

Da tempo si vocifera in merito a una partecipazione di Gemma Galgani al GF Vip 7; ora pare che anche Giorgio Manetti, il suo ex compagno, potrebbe presto entrare a far parte del cast di Alfonso Signorini. La bomba è stata sganciata da Riccardo Signoretti via Nuovo Tv ed è stato poi riportato da diversi portali. Ma cosa c’è di vero? Su Gossipetv leggiamo:

Da tempo si parla di un addio di Gemma a Uomini e Donne e accettare l’offerta del GF Vip potrebbe essere l’occasione giusta per lasciare la trasmissione pomeridiana con una certa classe. Senza contare che entrando nella Casa più spiata d’Italia la Galgani avrebbe una visibilità ancora più grande. Per vivacizzare fin da subito le dinamiche Signorini avrebbe pensato di proporre un accordo anche a Giorgio Manetti, vecchio amore di Gem. L’ex Cavaliere, tornato di recente single, si è detto titubante per via del numero dei giorni da trascorrere nel bunker di Cinecittà ma non è del tutto contrario all’idea. Pure perché partecipare al Grande Fratello Vip regalerebbe al Gabbiano tanti vantaggi dal punto di vista professionale ed economico.

I dettagli

Se questo fosse vero, Alfonso Signorini avrebbe davvero fatto il colpaccio! Gemma Galgani e Giorgio Manetti sarebbero perfetti per il cast del GF Vip 7, ma – come sappiamo – l’ex corteggiatore lo scorso anno ha rifiutato l’offerta del conduttore. Quest’anno cambierà idea? Ecco le sue vecchie dichiarazioni:

No, non ho alcun rimorso per aver rifiutato di partecipare al GF Vip. Dopo una cordialissima conversazione con Alfonso Signorini e lo staff dirigenziale del programma, ci ho riflettuto e dopo una buona dormita ho comunicato la mia decisione, ringraziandoli per avermi considerato come uno dei possibili partecipanti. Sinceramente, penso che far parte di quel tipo di intrattenimento televisivo non faccia per me, quindi anche se avessi deciso di partecipare sarebbe stata perlomeno una forzatura ed anche una presa in giro per il pubblico.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv