Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi parla del fratello Edoardo: «La vita è ingiusta, sono incavolata nera», ecco cosa ha detto

Guendalina Tavassi ha parlato di suo fratello Edoardo e di quello che è successo all'Isola dei Famosi: il suo video nell'articolo

Guendalina Tavassi è molto dispiaciuta per il ritiro forzato di suo fratello Edoardo; il naufrago ha dovuto abbandonare L’Isola dei Famosi a causa di un infortunio al ginocchio e nelle ultime ore sua sorella – ormai in Italia – ha voluto rompere il silenzio. Cosa ha detto?

Leggi anche: Isola dei Famosi, Lory Del Santo e Marco Cucolo ancora in crisi: cosa è successo dopo la puntata? «Lui mi ha detto “Ho sonno”» (VIDEO)

Guendalina Tavassi parla del ritiro del fratello Edoardo

Guendalina Tavassi non si è collegata in diretta con L’Isola dei Famosi per protesta nei confronti della Produzione e per supportare suo fratello Edoardo. L’ex naufraga non ha svelato con chi ce l’avesse, ma è sembrato chiaro a tutti che fosse infastidita dalla decisione degli autori. Nelle ultime ore, ancora, Guendalina ha voluto parlare di Edoardo e del suo ritiro forzato dal reality:

Ragazzi eccomi scusate lo sfogo ma purtroppo sono delusa, triste e incazzata nera sempre nei confronti della vita che è ingiusta. È ingiusta perché io ho dovuto abbandonare l’Isola in quanto sapevo che il programma durava fino al 23 e non sapevo neanche di arrivare fino a quel giorno. Quando hanno deciso di prolungare il programma purtroppo sapevo di non poter rimanere per cause mie personali. E per me l’unica speranza era Edoardo. Ho convinto Edo a rimanere, anche lui non riusciva più a stare, stava malissimo. Anche se voi nel programma ci vedevate sempre ridere e scherzare, comunque è un programma veramente tosto dove non mangi, quindi patisci la fame, la mancanza dei tuoi cari, la noia delle giornate interminabili, il sonno.

Infine Guendalina Tavassi, su suo fratello Edoardo, ha detto:

Scusate questo sfogo. Però sapere di aver lottato per una causa, perché comunque è lavoro ed è ovvio che ci si va per soldi sperando di vincere. Speravo in Edo perché mi dicevo che mi avrebbe dato la soddisfazione della finale. Credevo che sarebbe stato la mia rivincita. E invece nulla si è fatto male a a 7 giorni dalla finale. Per me lui è il vincitore morale di questa Isola. Per me poteva anche vincere. Poi sarei stata contenta anche se avesse vinto un altro, ma sarebbe stato bello vederlo in finale o sul podio. Questa è la vita e la nostra è fatta così. Arrivare a un millimetro dalla felicità per poi vedere tutto andare in fumo in questa maniera. Edo però per me è stato il vero vincitore dell’Isola. Sono fiera del suo percorso. E dico: e che cavolo sei stato su una cavolo di stuoia per mesi e l’altro giorno dovevi proprio andare a fare questa escursione?!

Il video

Di seguito il video di Guendalina Tavassi e delle sue dichiarazioni sul fratello Edoardo:

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram