Ballando con le Stelle, Samuel Peron lascia il programma di Milly Carlucci? Intanto è giallo su Selvaggia Lucarelli

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Samuel Peron lascerà Ballando con le Stelle? Il ballerino ha spiegato la sua posizione in una recente intervista.

Samuel Peron lascerà Ballando con le Stelle di Milly Carlucci? Il ballerino ha rilasciato un’intervista per fare un po’ di chiarezza…

Leggi anche: Tania Bambaci, chi è la fidanzata di Samuel Peron? Età, matrimonio, incinta, Miss Italia, lavoro, FOTO, Instagram

Perché Samuel Peron lascia Ballando con le Stelle?

Samuel Peron lascerà Ballando con le Stelle; la scorsa settimana è stato il magazine Nuovo Tv a dare l’indiscrezione, suggerendo che il ballerino volesse navigare verso altri porti:

Vuole fare carriera in tv e mira alla conduzione. Darà l’addio a Milly come hanno già fatto certi suoi ex colleghi.

In realtà non è proprio così: Samuel ha rilasciato un’intervista a Tele Più, chiarendo la sua posizione. Il ballerino non ha intenzione di abbandonare Ballando con le Stelle, ma ha precisato che spetterà alla padrona di casa, Milly Carlucci, decidere chi confermare o meno:

Se è vero che lascio? Lasciare o rimanere è una dinamica che non dipende da noi insegnanti ma dalle scelte di Milly Carlucci e dai suoi autori. Dipende anche dal vip che verrà coinvolto. È vero che io sono uno dei ballerini storici, ma chi può dirlo. Dipende dalla telefonata che ci faremo Milly ed io tra agosto e settembre.

Samuel Peron, poi, ha anche parlato della sua vita privata. Il ballerino di Ballando con le Stelle sta per diventare padre e inevitabilmente sarà lontano dal piccolo schermo per un po’:

La scorsa estate, dopo sette anni di amore, io e Tania abbiamo iniziato ad allontanarci. Lei mi accusava di trascurarla e di pensare solo al ballo. Io mi sentivo incompreso perché lei sa quanto è importante il lavoro per me. Stavamo per lasciarci ma poi il desiderio di non perderci è stato più forte di tutto e ci siamo ritrovati. C’è voluto del tempo, perché la crisi era profonda, ma ci siamo riusciti e adesso ci amiamo più di prima.

Selvaggia Lucarelli ci sarà oppure no?

Samuel Peron forse non lascerà Ballando con le Stelle, ma Selvaggia Lucarelli forse non sarà nella giuria dello show. Ma perché? Attualmente, come riportato anche da Davide Maggio, la giornalista non ha ancora firmato il suo contratto con la trasmissione. Come mai? Lo scopriremo!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv