Lulù Selassié compleanno: gli invitati non si presentano, l’hotel di Napoli furioso, ecco cosa è successo

Cosa è successo al compleanno di Lulù Selassié? Perché gli invitati non si sono presentati alla sua festa esclusiva?

Lulù Selassié ha festeggiato da poco il suo ventiquattresimo compleanno, ma il suo party esclusivo si è rivelato un flop. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Aurora Ramazzotti malore a Milano: cosa ha avuto? Cosa è successo? Come sta adesso? Ultime notizie sulla figlia di Michelle Hunziker

Cosa è successo al compleanno di Lulù Selassié?

Lulù Selassié il 9 giugno ha compiuto 24 anni; la sorella di Clarissa e Jessica aveva organizzato una festa di compleanno in pieno stile Princess, ma si è rivelata un clamoroso flop! Perché? Il party esclusivo aveva una location altrettanto ricercata: la Principessa etiope aveva scelto un sontuoso albergo di Napoli, ma all’ultimo ha dovuto rimandare tutto! Troppi invitati hanno fatto sapere di non poter partecipare all’evento e Lulù Selassié è stata costretta a far slittare la sua festa di compleanno al 22 di giugno, sempre nello stesso hotel campano. Anche in questo caso, però, il risultato non è stato quello sperato.

I dettagli

Lulù Selassié aveva invitato ben 50 persone al suo compleanno, ma non si è presentato quasi nessuno! Gli ex concorrenti del GF Vip non hanno fatto capolino nell’hotel di Napoli (come successo anche ad Alessandro Basciano), fatta eccezione per Federica Calemme (che abita proprio nel capoluogo campano). Ecco cosa leggiamo su ThePipolGossip:

Napoli. Il compleanno delle sorelle Selassiè si è rivelato un flop. Avrebbero dovuto dare un grande party in hotel il 9 giugno, ma come avevamo già anticipato, il tutto sarebbe stato spostato ad una nuova data, il 22. E così è stato. Peccato che alla festa di ieri sera non si sia presentato quasi nessuno. Dei cinquanta invitati previsti (tra i quali anche diversi ex gieffini), se ne sono visti ben pochi. I fotografai vagavano nel vuoto e il sontuoso catering non è stato toccato. Vedere per credere. Le testimonianze non possono essere smentite. Ma non è finita qui: grandissimo imbarazzo da parte dell’hotel che ha ospitato gratuitamente per tre giorni le sorelle, concedendo loro ogni tipo di extra, come rilassanti spa e golosi room service.

Ma perché gli invitati non si sono presentati al compleanno di Lulù Selassié? Nonostante i disguidi e la mancanza dei partecipanti, le sorelle etiopi hanno documentato i momenti della festa sui social.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram