Paola Di Benedetto fidanzata Rkomi: da quando stanno insieme? Tutti i dettagli (FOTO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Non ci sono più dubbi: Paola Di Benedetto e Rkomi sono fidanzati! La nuova coppia dell'estate non si nasconde più e nelle ultime ore si è mostrata insieme ai coniugi più famosi del web Chiara Ferragni e Fedez. Scopriamo tutti i dettagli sulla loro storia e come si sono conosciuti.

Ormai è ufficiale, Paola Di Benedetto ha un nuovo fidanzato: si tratta del cantante Rkomi! Scopriamo da quanto tempo stanno insieme e tutti i dettagli sulla loro vita privata.

Leggi anche: Tutto su Rkomi: Vero nome, età, canzoni e album, ex fidanzata, Annalisa, Instagram

paola di benedetto bacio rkomi

Foto: Chi

Paola Di Benedetto e Rkomi: da quanto stanno insieme?

Già qualche mese prima dell’ufficializzazione del fidanzamento, le voci sulla storia di Paola Di Benedetto e Rkomi avevano iniziato a circolare. Il primo avvistamento ufficiale, con esattezza, risale al 25 maggio, quando un fan li aveva avvistati in un noto locale di Milano:

Io lavoro al Just Cavalli e ieri c’era un evento molto figo con tanti nomi della tv, tra cui la Paola Di Benedetto che era attaccatissima con Rkomi e si sono anche baciati. Erano stupendi da vedere…

A febbraio, inoltre, il cantante di Sanremo 2022 aveva fatto una confessione a Mara Venier, durante un’ospitata a Domenica In, nella quale aveva dichiarato:

C’è una frequentazione, ma non sono ancora innamorato. San Valentino lo passerò con i miei amici, anche questa è una forma di amore…

Ma non è chiaro se la ragazza in questione fosse proprio Paola Di Benetto. In realtà secondo i nostri calcoli potrebbe trattarsi di una frequentazione precedente.

A confermare definitivamente la love story, nonostante le varie paparazzate e gli avvistamenti, però, ci ha pensato una foto postata da Fedez sul suo profilo Instagram. Il cantante – diventato amico di Rkomi grazie ad X Factor dove entrambi saranno giudici – ha pubblicato la prima foto ufficiale di Rkomi e Paola Di Benedetto dopo una cena tra coppie avvenuta martedì 22 giugno. Di seguito il commento di Fedez e la foto in questione:

Indovinate la coppia dell’anno

paola di benedetto rkomi fidanzati

Rkomi e Paola Di Benedetto fidanzati: come si sono conosciuti?

Seguendo proprio la linea cronologica degli avvistamenti dei due neo fidanzati e i loro impegni lavorativi, Paola Di Benedetto e Rkomi si sarebbero conosciuti a Milano grazie a degli amici in comune.

Le occasioni di incontrarsi, inoltre, non sono mancate grazie al lavoro di entrambi. La coppia, infatti, anche se in vesti diverse ha partecipato al Radio Zeta Future Hits Live. Famosa anche un’intervista in Radio, del mese scorso, in cui l’amico della coppia Fedez aveva lasciato intendere che tra i due ci fosse del tenero.

Paola Di Benedetto fidanzato: chi è Rkomi? Età, canzoni, Sanremo 2022, vero nome, ex, Annalisa

Rkomi è un artista molto giovane, ma già affermato: in pochi anni di carriera ha pubblicato tre dischi, tre ep e oltre dieci singoli! Ma cosa sappiamo del rapper milanese che ha conquistato tutti, ma proprio tutti, compresa la nuova fidanzata Paola Di Benedetto?

Rkomi in verità si chiama Mirko Manuele Martorana, è nato a Milano il 19 aprile 1994, dunque ha 28 anni. Il rapper, che ha abbandonato l’istituto alberghiero al terzo anno senza mai conseguire il diploma, prima di approdare nel mondo della musica ha lavorato come barista, muratore e lavapiatti.

Rkomi

Foto: @rkomi [IG]

Il primo disco di Rkomi, Io in terra, arriva l’8 settembre 2017 ed è composto da quattordici canzoni. Nell’album, il rapper collabora con Marracash, Noyz Narcos e Alberto Paone, batterista di Calcutta. Il secondo disco, Dove gli occhi non arrivano, esce il 22 marzo 2019: nell’album collabora con Jovanotti, Elisa, Carl Brave, Sfera Ebbasta, Dardust e Ghali. Nel mezzo, ben tre ep: Dasein Sollen (2016), Ossigeno (2018), …dal vivo (live in Milano) (2020). Taxi Driver è il titolo del terzo album in studio di Rkomi, pubblicato il 30 aprile 2021 dall’etichetta discografica Universal Music Group.

Rkomi è davvero apprezzatissimo e su Youtube conta milioni di visualizzazioni: i suoi brani sono molto ascoltati e, nell’arco di pochissimi anni, l’artista ha conquistato una fetta di pubblico molto ampia ed eterogenea. Clicca qui per scoprire il canale ufficiale Rkomi e ascoltare i suoi pezzi più belli e intensi.

Rkomi ha duettato anche con Annalisa Scarrone nel brano Vento sulla luna, contenuto nel disco Nuda della cantante ligure. QUI il video.

A renderlo ancora più noto al grande pubblico è stata la partecipazione a Sanremo 2022 con il brano campione di ascolti Insuperabile. Attualmente sta lavorando come giudice nella nuova edizione di X Factor!

Rkomi - Sanremo 2022

E voi cosa ne pensate di Rkomi, nuovo fidanzato di Paola Di Benedetto? Restate aggiornati con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito alla nuova coppia e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.