Beatrice Valli e Marco Fantini programma: dove vederlo in tv stasera?

Pronti per il docufilm sulla storia di Beatrice Valli e Marco Fantini? Non sapete su quale canale seguire le puntate sulla storia d'amore nata a Uomini e Donne? Non disperate! Di seguito tutti i dettagli.

La storia d’amore e il matrimonio di Beatrice Valli e Marco Fantini diventano un docufilm su Real Time: scopriamo dove vedere in tv il programma sulla loro famiglia.

Leggi anche: Marco Fantini e Beatrice Valli chi sono? Dove vivono? Perché sono famosi? Tutto sui due neo sposi

Beatrice e Marco Una storia d’amore: dove vederlo in tv? Canale

La storia d’amore e il matrimonio di Beatrice Valli e Marco Fantini verranno proposte in tv con un docufilm per Real Time. Con le ultime immagini del matrimonio avvenuto il 29 maggio, infatti, il programma è finalmente pronto per andare in onda sul canale 31 del digitale terrestre.

Beatrice Valli matrimonio su Real Time: quando inizia? Orario, data prima puntata

Ma quando inizia la serie tv su Beatrice Valli e Marco Fantini su Real Time? L’appuntamento è venerdì 24 giugno 2022 in prima serata, a partire dalle 21:20.

Quante puntate sono?

Non è ancora noto se siano previste più puntate del docufilm Beatrice e Marco incentrato sulla storia d’amore della giovane coppia e sul loro matrimonio.

Non segui ancora DonnaPOP su Instagram? Resta aggiornato con tutte le notizie sul docufilm di Marco e Beatrice e le curiosità sulla loro incredibile famiglia cliccando QUI. 

Seguici su Instagram