Silvia Broggian: chi è la nuova fidanzata di Massimo Boldi? Età, lavoro, FOTO, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Silvia Broggian è la fidanzata di Massimo Boldi? All'interno del nostro articolo tutti i dettagli sul loro legame!

Silvia Broggian è davvero la fidanzata di Massimo Boldi? Cosa sappiamo di lei? Indaghiamo insieme per scoprire qualcosa di più sulla presunta compagna dell’attore milanese.

Leggi anche: Pupi D’Angieri, chi è il nuovo compagno di Nancy Brilli? Età, data di nascita, ex moglie, figli, lavoro, patrimonio, Forbes, FOTO, Instagram

Chi è Silvia Broggian?

Biografia

Le informazioni sulla nuova (e presunta) fidanzata di Massimo Boldi sono davvero pochissime; non sappiamo dove e quando sia nata Silvia Broggian.

Che lavoro fa la fidanzata di Massimo Boldi?

In una vecchia dichiarazione, Massimo Boldi di lei ha detto:

È un’artista unica e un’amica speciale.

Silvia Broggian è infatti una creative designer, nonché la creatrice di Katì Interior Design Lab, uno studio di architettura di interni e consulenza per la realizzazione degli stessi di fascia alta.

Massimo Boldi e Silvia Broggian

Massimo Boldi e Silvia Broggian si sono conosciuti lo scorso anno fa in occasione della consegna del premio Eva3000; sul profilo Instagram della donna sono comparse diverse foto in compagnia del comico lombardo e da lì c’è stata l’ufficializzazione del loro legame.

silvia broggian massimo boldi

Foto: @silvia_broggian [IG]

silvia broggian massimo boldi

Foto: @silvia_broggian [IG]

silvia broggian massimo boldi

Foto: @silvia_broggian [IG]

C’è un però…

Vita privata

Massimo Boldi non ha mai definito la Broggian come la sua fidanzata e in effetti sul profilo Instagram della stessa sono presenti diversi scatti insieme a un altro uomo che spesso compare affiancato dalle parole “amore” e “famiglia”. Che quella con il comico lombardo sia solo un’amicizia? Supponiamo di sì!

Instagram

Su Instagram potete trovarla cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv