Uomini e Donne, Beatrice Valli e Marco Fantini: in che anno hanno partecipato? Scelta, data prima puntata, esterne più belle

Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi, è stato il trait d'union tra Beatrice Valli e il tronista Marco Fantini. Leggiamo!

Uomini e Donne ha fatto innamorare Beatrice Valli e il tronista Marco Fantini: ricordate quando hanno partecipato al programma di Canale 5? Ecco tutto sulla loro esperienza nel dating show di Mediaset!

Leggi anche: Nicolas Bovi, ex di Beatrice Valli, perché non c’era al matrimonio con Marco Fantini? Cosa è successo? In che rapporti sono oggi?

Uomini e Donne, Beatrice Valli e Marco Fantini: in che anno hanno partecipato?

Il trono di Marco Fantini inizia nel 2014. Precedentemente, ovvero nel 2013, il ragazzo nato a Correggio, si è presentato nello studio del programma di Maria De Filippi, per corteggiare la tronista Anna Munafò. Dopo un significativo percorso, ricco di intesa, all’interno del programma, la tronista Munafò indirizza la sua scelta verso un altro corteggiatore, ovvero Emanuele Trimarchi.

Dopo il brutto colpo provocato dalla mancata scelta, Marco ritorna nel programma come tronista. Poco dopo, la bellissima Beatrice Valli, scende le scale dello studio di uomini e Donne, attirando, sin dalle prime puntate, l’attenzione dell’emiliano. I due cominciano, sin dalla prima esterna, a regalarci momenti di forte intesa.

La scelta di Marco Fantini

Vi lasciamo qui di seguito il video della scelta di Marco Fantini a Uomini e Donne, quando ha rivelato le sue intenzioni alla bellissima Beatrice Valli. L’amore trionfa, lasciando cadere ogni sorta di gelosia e di incomprensioni e Beatrice Valli che dice sì. La scelta di Marco Fantini va in onda su Canale 5, il 30 maggio 2014.

Qual è la data della loro prima puntata

Beatrice Valli, quando scende per la prima volta le scale dello studio di Uomini e Donne, il programma di dating di Maria De Filippi, ha soli 19 anni. Siamo nel 2014, giorno in cui Marco la incontra per la prima volta nello studio del programma televisivo.

Le esterne più belle di Marco e Beatrice

Il percorso di Beatrice Valli e Marco Fantini nel fortunato programma di Canale 5, Uomini e Donne,  inizia con un’esterna indimenticabile. I due ragazzi si concedono una semplice colazione in hotel, ma è impossibile non notare i loro bellissimi sorrisi, espressione delle loro intense emozioni.

Le due esterne più significative della coppia che di lì a poco si formerà, si svolgono a casa di Beatrice, luogo, anche, del loro primo bacio.

Marco, però, ci mette un po’ di tempo prima di scegliere. Il tronista, infatti, deve superare anchedue ostacoli lungo il suo percorso a Uomini e Donne. Il primo stop alla relazione nascente tra Faentini e la Valli è dato dalla corteggiatrice Noemi Cecacci, mentre l’altro ostacolo è costituito dal tronista Luca Viganò che porta Beatrice in esterna cercando di portarla dalla sua parte.

Non seguite ancora DonnaPOP? Rimediate subito!

Seguici su Instagram