Caterina Balivo parla della crisi con il marito Guido Maria Brera: «Non volevo figli, ma poi…», ecco cosa ha rivelato

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Caterina Balivo ha parlato della crisi di coppia con suo marito Guido Maria Brera. Ma cosa è successo fra loro?

Lo scorso anno abbiamo parlato di una crisi di coppia fra Caterina Balivo e suo marito Guido Maria Brera. Oggi la conduttrice ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera e ha toccato anche la sua sfera privata. Cosa ha detto?

Leggi anche: Fedez e Achille Lauro litigio: perché hanno litigato? Cosa è successo davvero? Ecco tutta la verità

Caterina Balivo parla della crisi con il marito Guido Maria Brera

Caterina Balivo ha iniziato la sua intervista per il Corriere parlando del suo nuovo programma, Chi vuole sposare mia mamma?:

Su Tv8, mamme separate si rimettono in discussione e il figlio può anche decidere per loro. Mentre Help parte dal presupposto che ogni giorno prendiamo trentamila decisioni, magari chiedendo consiglio a un amico, mentre qui i consigli arrivano da sconosciuti. Sono due progetti molto diversi, ma entrambi con un aspetto psicologico che mi piace da matti. Io vivo di emozioni, i programmi devo sentirli.

Poi, la conduttrice ha parlato della crisi con il marito Guido Maria Brera, avvenuta durante il lockdown:

Noi abbiamo vissuto la pandemia in modo diverso, lui — fragile di salute — isolato per paura di ammalarsi, io più bramosa di normalità. Nel secondo lockdown, stavamo nella casa al mare, le scuole hanno riaperto e io ero felice che i figli tornassero a socializzare, ma Guido temeva che portassero il Covid a casa. Al che, ho preso i bimbi e sono tornata a Roma, da sola con loro.

Le parole sui figli

Caterina Balivo ha spiegato che di suo marito Guido Maria ama il distacco. Perché? Ecco le sue parole:

Altrimenti avrei la sensazione di vivere in una soap opera continua, di tragedie, pianti, teatralità un po’ napoletana.

La conduttrice, infine, ha detto di aver conosciuto il tradimento:

Sia ricevuto che commesso. Ma mi dava una meta dirmi: con il padre dei miei figli sarà diverso. Eppure, figli non ne volevo. Poi, vedendo Guido fare il papà, ho scoperto che i weekend con i suoi bambini non mi pesavano.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv