Simona Branchetti e l’ex marito Carlo Longari: quando si sono sposati? Ecco tutte le notizie

Simona Branchetti, giornalista Mediaset e conduttrice di Morning News, è stata legata a Carlo Longari, importante avvocato del foro romano

Simona Branchetti, giornalista Mediaset e conduttrice di Morning News, è stata legata a Carlo Longari, importante avvocato del foro romano. Scopriamo perchè si sono lasciati.

Leggi anche: Mara Venier, chi è sua figlia Elisabetta Ferracini?

Simona Branchetti e l’ex Carlo Longari

Lei entra quotidianamente nelle case degli italiani attraverso gli schermi Tv. Simona Branchetti, la bravissima conduttrice di Morning News, il talk show quotidiano di Canale 5. Elegante e sorridente, riesce a dare le notizie in maniera sempre garbata e mai sopra le righe. Volto amato dai telespettatori, dal 27 giugno 2022 accoglie il pubblico Mediaset con il suo programma estivo di approfondimento giornalistico.

Ecco a voi Simona Branchetti / Foto: La Nostra Tv

Ecco a voi Simona Branchetti / Foto: La Nostra Tv

Lui è Carlo Longari, importante avvocato penalista di un prestigioso studio romano, Carlo Longari. Socio di un prestigioso studio legale di Roma, il suo curriculum  professionale è fitto di importanti esperienze. Da qualche anno è anche titolare di docenze di insegnamento giuridico presso l’Università Europea di Roma.

Ecco a voi Carlo Longari / Foto: Economics - Università Europea di Roma

Ecco a voi Carlo Longari / Foto: Economics – Università Europea di Roma

Età e dov’è nata Simona Branchetti

Simona Branchetti ha 46 anni: è nata a Meldola, in provincia di Forlì, il 15 agosto 1976, sotto il segno zodiacale del Leone.

Età e dov’è nato Carlo Longari

Carlo Longari ha 54 anni: è nato a Roma, il 6 gennaio 1968, sotto il segno zodiacale del Capricorno.

Quando si sono sposati?

Si sono conosciuti nel 2016 e dal 2017 hanno iniziato la loro storia sentimentale.

Quanto sono stati insieme?

La coppia sarebbe rimasta legata per circa quattro anni, dal 2017  al 2021.

Perché Simona Branchetti e Carlo longari si sono lasciati?

Entrambi sono generalmente riservati per quanto riguarda la sfera personale e familiare. L’ex coppia non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito al loro vissuto sentimentale e in riferimento alla separazione. Soltanto Simona, in un’intervista ha confessato:

È stata una separazione drammatica, che mi ha fatto soffrire moltissimo. Ero convinta di aver trovato l’uomo con cui avrei vissuto per sempre, lo avrei voluto, e invece non è andata così. Perderlo è stata una ferita mortale.

In che rapporti sono oggi? Tutto sulla ex coppia

Potrebbe essere Elisa Isoardi la causa della rottura con la giornalista Simona Branchetti? Nell’estate 2021 si è vociferato di un flirt tra i due grazie a un incontro galeotto a Mikonos.

Elisa Isoardi / Foto: Più sani più belli

Elisa Isoardi / Foto: Più sani più belli

La Branchetti, dal canto suo, mantiene quella sfera di assoluta riservatezza che la contraddistingue. Dopo il legame con Carlo Longari, sembrerebbe single.

Seguici su Instagram