Simona Branchetti e l’ex marito Carlo Longari: quando si sono sposati? Quanto sono stati insieme? Perché si sono lasciati? In che rapporti sono oggi? Tutto sulla ex coppia

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Simona Branchetti, giornalista Mediaset e conduttrice di Morning News, è stata legata a Carlo Longari, importante avvocato del foro romano

Simona Branchetti, giornalista Mediaset e conduttrice di Morning News, è stata legata a Carlo Longari, importante avvocato del foro romano. Scopriamo perchè si sono lasciati.

Leggi anche: Mara Venier, chi è sua figlia Elisabetta Ferracini? Età, Solletico, padre, figlio, marito, Instagram

Simona Branchetti e l’ex Carlo Longari

Lei entra quotidianamente nelle case degli italiani attraverso gli schermi Tv. Simona Branchetti, la bravissima conduttrice di Morning News, il talk show quotidiano di Canale 5. Elegante e sorridente, riesce a dare le notizie in maniera sempre garbata e mai sopra le righe. Volto amato dai telespettatori, dal 27 giugno 2022 accoglie il pubblico Mediaset con il suo programma estivo di approfondimento giornalistico.

Ecco a voi Simona Branchetti / Foto: La Nostra Tv

Ecco a voi Simona Branchetti / Foto: La Nostra Tv

Lui è Carlo Longari, importante avvocato penalista di un prestigioso studio romano, Carlo Longari. Socio di un prestigioso studio legale di Roma, il suo curriculum  professionale è fitto di importanti esperienze. Da qualche anno è anche titolare di docenze di insegnamento giuridico presso l’Università Europea di Roma.

Ecco a voi Carlo Longari / Foto: Economics - Università Europea di Roma

Ecco a voi Carlo Longari / Foto: Economics – Università Europea di Roma

Età e dov’è nata Simona Branchetti

Simona Branchetti ha 46 anni: è nata a Meldola, in provincia di Forlì, il 15 agosto 1976, sotto il segno zodiacale del Leone.

Età e dov’è nato Carlo Longari

Carlo Longari ha 54 anni: è nato a Roma, il 6 gennaio 1968, sotto il segno zodiacale del Capricorno.

Quando si sono sposati?

Si sono conosciuti nel 2016 e dal 2017 hanno iniziato la loro storia sentimentale.

Quanto sono stati insieme?

La coppia sarebbe rimasta legata per circa quattro anni, dal 2017  al 2021.

Perché Simona Branchetti e Carlo longari si sono lasciati?

Entrambi sono generalmente riservati per quanto riguarda la sfera personale e familiare. L’ex coppia non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito al loro vissuto sentimentale e in riferimento alla separazione. Soltanto Simona, in un’intervista ha confessato:

È stata una separazione drammatica, che mi ha fatto soffrire moltissimo. Ero convinta di aver trovato l’uomo con cui avrei vissuto per sempre, lo avrei voluto, e invece non è andata così. Perderlo è stata una ferita mortale.

In che rapporti sono oggi? Tutto sulla ex coppia

Potrebbe essere Elisa Isoardi la causa della rottura con la giornalista Simona Branchetti? Nell’estate 2021 si è vociferato di un flirt tra i due grazie a un incontro galeotto a Mikonos.

Elisa Isoardi / Foto: Più sani più belli

Elisa Isoardi / Foto: Più sani più belli

La Branchetti, dal canto suo, mantiene quella sfera di assoluta riservatezza che la contraddistingue. Dopo il legame con Carlo Longari, sembrerebbe single.

Instagram

Cerchi Simona Branchetti su Instagram? Trovi la conduttrice di Morning News cliccando direttamente QUI.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Curiosa per natura e appassionata di musica e cinema: scrivo per diletto e insegno per professione.