Tale e Quale Show, Manila Nazzaro nel cast di Carlo Conti? Ben 6 concorrenti del GF VIP nel programma di Rai 1, ecco chi sono

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Manila Nazzaro sarà al Tale e Quale Show di Carlo Conti? Ecco chi sono i vipponi coinvolti nel programma Rai!

Manila Nazzaro sarà nel cast del Tale e Quale Show di Carlo Conti? Il conduttore ha ripescato ben 6 concorrenti dal GF Vip. Ma chi sono?

Leggi anche: Tu sì que vales 2022: Albe di Amici al posto di Giulia Stabile? Ecco perché

Manila Nazzaro al Tale e Quale Show

Non è la prima volta che Carlo Conti ripesca i concorrenti del GF Vip per il suo Tale e Quale Show; questa volta sembra essere il turno di Manila Nazzro. Dopo Jessica, Lulù e Clarissa Selassié, Davide Silvestri e Alex Belli sarebbe proprio la ex Miss Italia a partecipare al programma. Ecco cosa leggiamo su TvBlog:

Tra i nomi nuovi che circolano in queste ore, considerati in pole per la trasmissione prodotta da Endemol Shine Italy, ci sarebbero, stando a quanto risulta a TvBlog, anche quelli di Manila Nazzaro e di Alessandra Pierelli.

Quest’ultima è l’ex fidanzata storica di Costantino Vitagliano. 

costantino-vitagliano-ed-alessandra-pierelli

Costantino Vitagliano e Alessandra Pierelli

Le parole della ex Miss Italia

Oltre all’indiscrezione sulla partecipazione (ancora non confermata) al Tale e Quale Show di Carlo Conti; questa settimana Manila Nazzaro è stata intervistata da Chi di Alfonso Signorini e ha parlato chiaramente del GF Vip e della sua esperienza al reality:

Il Grande Fratello Vip lo rifarei domani, non sono tra quelli che poi prendono le distanze dai realty. Pentimenti? Uno. Mi pento di aver aperto il mio cuore a Katia Ricciarelli. Una delusione incredibile. Le ho dato tutto di me, ma era un’amicizia a senso unico. L’ho scoperto nella casa solo nella parte finale del percorso, poi fuori ne ho avuta la conferma. Tornassi indietro non le avrei mai e poi mai teso la mano e aperto il mio cuore.

E poi:

Mi ha deluso anche Giucas Casella, il più grande giocatore. Giucas e Katia sono dei volponi rispetto a tutto il cast. Altro che Alex Belli.

Per ora, comunque, la ex Miss Italia non ha confermato o smentito la notizia inerente al programma di Carlo Conti, ma i suoi fan non vedono l’ora di scoprire se sarà parte del cast oppure no!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv