Tale e Quale Show, Manila Nazzaro nel cast di Carlo Conti? Ben 6 concorrenti del GF VIP nel programma di Rai 1, ecco chi sono

Manila Nazzaro sarà al Tale e Quale Show di Carlo Conti? Ecco chi sono i vipponi coinvolti nel programma Rai!

Manila Nazzaro sarà nel cast del Tale e Quale Show di Carlo Conti? Il conduttore ha ripescato ben 6 concorrenti dal GF Vip. Ma chi sono?

Leggi anche: Tu sì que vales 2022: Albe di Amici al posto di Giulia Stabile? Ecco perché

Manila Nazzaro al Tale e Quale Show

Non è la prima volta che Carlo Conti ripesca i concorrenti del GF Vip per il suo Tale e Quale Show; questa volta sembra essere il turno di Manila Nazzro. Dopo Jessica, Lulù e Clarissa Selassié, Davide Silvestri e Alex Belli sarebbe proprio la ex Miss Italia a partecipare al programma. Ecco cosa leggiamo su TvBlog:

Tra i nomi nuovi che circolano in queste ore, considerati in pole per la trasmissione prodotta da Endemol Shine Italy, ci sarebbero, stando a quanto risulta a TvBlog, anche quelli di Manila Nazzaro e di Alessandra Pierelli.

Quest’ultima è l’ex fidanzata storica di Costantino Vitagliano. 

costantino-vitagliano-ed-alessandra-pierelli

Costantino Vitagliano e Alessandra Pierelli

Le parole della ex Miss Italia

Oltre all’indiscrezione sulla partecipazione (ancora non confermata) al Tale e Quale Show di Carlo Conti; questa settimana Manila Nazzaro è stata intervistata da Chi di Alfonso Signorini e ha parlato chiaramente del GF Vip e della sua esperienza al reality:

Il Grande Fratello Vip lo rifarei domani, non sono tra quelli che poi prendono le distanze dai realty. Pentimenti? Uno. Mi pento di aver aperto il mio cuore a Katia Ricciarelli. Una delusione incredibile. Le ho dato tutto di me, ma era un’amicizia a senso unico. L’ho scoperto nella casa solo nella parte finale del percorso, poi fuori ne ho avuta la conferma. Tornassi indietro non le avrei mai e poi mai teso la mano e aperto il mio cuore.

E poi:

Mi ha deluso anche Giucas Casella, il più grande giocatore. Giucas e Katia sono dei volponi rispetto a tutto il cast. Altro che Alex Belli.

Per ora, comunque, la ex Miss Italia non ha confermato o smentito la notizia inerente al programma di Carlo Conti, ma i suoi fan non vedono l’ora di scoprire se sarà parte del cast oppure no!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram