Elisabetta Gregoraci dieta: quanto pesa la conduttrice di Battiti Live e come si tiene in forma?

Elisabetta Gregoraci è una bellissima donna, dal fisico mozzafiato Che dieta segue la conduttrice? Cosa fa per tenersi in forma? Scopriamolo!

Elisabetta Gregoraci è una bellissima donna, dal fisico mozzafiato e dalle forme ben scolpite. Quale programma alimentare segue la conduttrice di Battiti Live? Cosa fa per tenersi in forma? Scopriamolo!

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci fidanzato attuale: la conduttrice di Battiti Live ha un nuovo amore? Ecco tutti i fidanzati della ex moglie di Briatore 

Elisabetta Gregoraci ha un fisico scolpito e una bellezza apprezzata per l’armonia delle sue forme. La donna, oggi quarantaduenne, al timone di Battiti Live, ha sfoggiato tutta la sua bellezza e la sua energia. Anche nelle foto che posta sul suo account Instagram non lasciano dubbi sul aspetto. È alta, magra, ha un addome scolpito e delle gambe toniche e slanciate.

Cosa fa Elisabetta per tenersi in forma?

La Gregoraci è molto attenta alla linea. Per mantenersi in forma, infatti, segue una dieta sana ed equilibrata, ma il buon cibo, come ben sappiamo, non basta. Serve anche tanto sport: Elisabetta Gregoraci si allena in palestra e pratica anche il karate da quando aveva sei anni, disciplina praticata anche da suo padre. È cintura nera. Elisabetta, inoltre, è anche campionessa di salto in lungo e di corsa. Quando non riesce ad allenarsi, si mantiene in forma con dei semplici esercizi da praticare a casa, come gli squat e la corsa.

La dieta seguita dalla showgirl calabrese è quella mediterranea, basata principalmente su una varietà di alimenti giornalmente divisi in: tre porzioni di cereali non raffinati, tre porzioni di frutta, sei porzioni di verdure, due porzioni di latte e latticini, tanta acqua naturale e come condimenti spezie e olio di oliva.  Di sicuro, oltre allo sport e all’ottimo piano alimentare, Elisabetta Gregoraci ha un metabolismo molto attivo che la aiuta tantissimo a mantenersi in forma.

Peso attuale

Elisabetta Gregoraci pesa 57 chilogrammi.

Altezza

Le sue forme sono ben distribuite in 176 centimetri di altezza.

FOTO prima e oggi

Vi lasciamo qualche scatto della Gregoraci di qualche anno fa, da confrontare con quelli più recenti.

gregoraci

Gregoraci, fonte foto FanPage

Elisabetta Grecoraci prima e dopo, fonte foto YouMovies

Elisabetta oggi, da una foto su Instagram

Elisabetta oggi, da una foto su Instagram

 

Seguici su Instagram