Isola dei Famosi, Mercedesz Henger sta male dopo la fine del reality: ecco i problemi di salute della figlia di Eva Henger

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Come sta Mercedesz Henger dopo L'Isola dei Famosi? La showgirl ne ha parlato via social con i suoi followers...

Mercedesz Henger sta avendo qualche problema di salute dopo la fine de L’Isola dei Famosi; lei, come gli altri naufraghi, è tornata in Italia con diversi chili in meno e qualche infortunio. Proprio nelle ultime ore, la figlia di Eva Henger ha spiegato via social come sta…

Leggi anche: Isola dei Famosi, Luca Daffrè chiude con Maria Laura De Vitis, poi spiega il significato del tatuaggio del cervo «Ecco perché l’ho fatto»

Come sta Mercedesz Henger dopo L’Isola dei Famosi?

Mercedesz Henger ha confessato di star facendo fatica a riprendersi del tutto dopo L’isola dei Famosi; la figlia della nota attrice hard – via social – ha raccontato quanto segue:

Ragazzi è arrivato il momento di rivelarvi una cosa che cerco di nascondere da quando sono uscita dall’Isola, sia a voi che agli amici che incontro. La cosa è che sto male, io da quando sono uscita dall’Isola sto malissimo fisicamente. Perché devo dirvi questa cosa? Perché quando mi fermate e mi vedete con una faccia da “Voglio uccidere tutti”. Io cerco di dirvi che sono ancora un po’ sfasata, in realtà sto morendo dentro, perché sto fisicamente a pezzi. Non ho avuto il tempo di riprendermi, perché non mi sono fermata un attimo. Sto morendo, sto morendo di nausea anche in questo momento. Ogni volta che tocco del cibo sto male, ogni volta che sono stata con mia sorella in piscina sono stata male. Vorrei prendere Elena (Morali, ndr.) e portarla in spa, ma non lo faccio perché so che starò malissimo.

Infine Mercedesz Henger ha chiosato così:

Insomma, sappiate che sta succedendo anche questa cosa. Ovviamente ciò non mi impedirà né di mangiare, né di godermi la mia vita e i miei amici. Non mi sta impedendo di lavorare, non mi sta impedendo di viaggiare, però sappiate che mentre faccio tutte queste cose sto di male davvero.

Insomma, L’isola dei Famosi non è una passeggiata e la figlia di Eva Henger ce lo ha dimostrato ampiamente. Siamo certi, comunque, che ben presto la ex naufraga tornerà più in forma di prima!

Il flirt con Edoardo Tavassi

Di recente, comunque, Edoardo Tavassi ha confessato di non esser più attratto da Mercedesz poiché alcuni suoi atteggiamenti ambigui lo hanno fatto ricredere. L’ex naufrago è stato intervistato da ThePiol e a domanda diretta su chi scegliesse fra la Henger ed Estefania Bernal, ha detto:

Sicuramente Estefania! La porterei volentieri a cena. Lei nel bene e nel male si è sempre mostrata per quello che è, e non si è nascosta. Mercedesz invece ha giocato molto. Quando non c’erano i cameraman presenti in spiaggia sembrava capirmi, appoggiarmi. Poi quando le telecamere arrivavano si trasformava in vittima per catturare l’attenzione del pubblico. A me questo genere di persone non mi piacciono e non le preferirò mai a nessuno.

Edoardo nelle ultime settimane si è avvicinato molto a Estefania e alcuni hanno supposto che fra loro ci fosse un flirt. I due naufraghi comunque non hanno mai confermato (ma nemmeno smentito) l’indiscrezione. Cosa succederà fra loro? Al momento, c’è da dire, la Bernal avrebbe più possibilità di riuscita con Tavassi, poiché Mercedesz Henger sembra del tutto fuori dai giochi!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv