Mercedesz Henger parla dell’ex fidanzato Lucas Peracchi: «Colpa sua se ho litigato con mia madre Eva? Ecco la verità»

Mercedesz Henger ha parlato del suo rapporto con la madre Eva Henger. Ma cosa c'entra l'ex fidanzato Lucas Peracchi?

In molti ricorderanno gli anni di furiose liti (in diretta televisiva e non) di Mercedesz Henger e sua madre Eva. Oggi la ex naufraga è tornata a parlare di quel periodo, sottolineando che i suoi attriti con l’ex attrice hard non fossero colpa di Lucas Peracchi, con il quale all’epoca aveva una relazione. Ma cosa ha detto?

Leggi anche: Franco Bortuzzo, padre di Manuel Bortuzzo, va alla polizia: ecco chi ha denunciato e perché (FOTO)

Mercedesz Henger parla di Lucas Peracchi

Mercedesz Henger un mese fa è stata presa di mira dal suo ex fidanzato Lucas Peracchi; il personal trainer, pubblicando una foto della figlia di Eva Henger sui social disse:

In questo scatto era quando si allenava con me ed è un dato di fatto. Adesso potete vederla a L’Isola dei Famosi e datevi da soli delle risposte. Non mi alleno con lei da un anno e mezzo. Potrei esprimermi, ma non lo faccio, anche se è il mio lavoro. Non vorrei anche essere accusato di parerismo.

Lucas-Peracchi-Mercedesz-Henger-story-fisico

La story di Lucas

A distanza di qualche settimana, ormai tornata in Italia, Mercedesz ha risposto alle parole di Lucas tramite il settimanale Nuovo:

Quella è una sua opinione. Non è carino commentare il fisico di una ragazza. Lui ha l’abitudine di esprimersi così. Noi ci siamo lasciati da più di un anno. Spero che sia felice nella sua nuova vita che però non riguarda più la mia. Questa è una storia che mi rimarrà nel cuore per sempre. Abbiamo vissuto momenti bellissimi ma verso la fine litigavamo davvero troppo e ci siamo allontanati. Non abbiamo più avuto nessun contatto, neppure telefonico. Non c’è n’è motivo. Resta ciò che abbiamo condiviso.

Le parole sulla madre Eva

La relazione fra Lucas Peracchi e Mercedesz Henger ha messo a dura prova il legame fra la bionda influencer e sua madre Eva. Oggi la figlia della nota attrice di film per adulti ha chiarito cosa sia successo in passato, sottolineando che il motivo del suo allontanamento dalla mamma non fosse colpa del suo ex fidanzato:

Se lui è stato la causa dell’allontanamento con mia madre Eva? Non sono d’accordo. Ora avremo occasione di parlare e chiarire in privato. Lasciamo da parte le persone che si intromettono nel rapporto madre-figlia. L’importante è quello che ci eravamo dette noi e le cose che ci avevano ferito reciprocamente.

Lucas non ha risposto alle parole della sua ex fidanzata, ma forse non ce ne sarà bisogno. Le dichiarazioni di Mercedesz “scagionano” completamente il personal trainer. Oggi, comunque, la ragazza e sua madre Eva sono tornate ad avere un ottimo rapporto, come confermano anche le clip che abbiamo potuto vedere durante il suo percorso all’Isola dei Famosi.

 

Seguici su Instagram