Tale e Quale Show di Carlo Conti: chi c’è nel cast?

Chi saranno i concorrenti del Tale e Quale Show di Carlo Conti? I dettagli all'interno del nostro articolo: tutti i nomi del cast!

Chi ci sarà nel cast del Tale e Quale Show 2022 di Carlo Conti? Il conduttore ha pescato qualche concorrente dal Grande Fratello Vip, ma chi?

Leggi anche: Alessia Marcuzzi nuovo programma Boomerissima su Rai 2, ci sarà anche suo figlio Tommaso Inzaghi: come sarà la trasmissione? Di cosa si occuperà?

Come sempre il Tale e Quale Show 2022 avrà giudici di spessore come Loretta Goggi, Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello che, sotto la conduzione di Carlo Conti, daranno un voto ai concorrenti in gara. Ma chi ci sarà nel cast? Ecco alcuni nomi:

  • Marco Morandi, figlio del più famoso Gianni
  • Manila Nazzaro
  • Alessandra Pierelli (ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Costantino Vitagliano)
  • Ronn Moss (Ridge di Beautiful)
  • Laura Chiatti

Ex concorrenti del Grande Fratello Vip

Ma non è finita qui! Carlo Conti avrebbe pescato dei concorrenti anche dal Grande Fratello Vip, ma chi sono? Al momento conosciamo questi nomi:

  • Manila Nazzaro
  • Lulù, Clarissa e Jessica Selassié

Inizialmente doveva essere con loro anche Patrizia Pellegrino, ma purtroppo non ha superato i casting. Come mai? Questo dettaglio non è ancora stato svelato, né dalla showgirl né da Carlo Conti. In passato si era vociferato anche in merito alla partecipazione di Katia Ricciarelli (ormai smentita), Alex Belli e Davide Silvestri. I due ex gieffini confermeranno la loro presenza? Staremo a vedere! I fan del programma, comunque, non vedono l’ora di vederlo tornare in televisione! Manca sempre meno al Tale e Quale Show!

 

Seguici su Instagram