Noemi Bocchi: chi è la nuova fidanzata di Totti?

Cosa sappiamo della nuova presunta fidanzata di Francesco Totti? Chi è la ragazza accostata all'ex capitano della Roma dopo l'annuncio della rottura con Ilary Blasi? Ecco chi è la giovane e dove sono stati beccati di nuovi insieme! Tutti i dettagli.

Chi è Noemi Bocchi, presunta amante di Francesco Totti, e come ha reagito Ilary Blasi alle foto della ragazza con il marito? La notizia torna sulle testate di gossip dopo diversi mesi dal primo annuncio e lascia i fan della coppia nuovamente senza parole. Scopriamo tutto quel che c’è da sapere sulla ragazza accostata all’ex capitano della Roma.

Leggi anche: Totti e Ilary Blasi si sono lasciati? L’annuncio e i motivi della separazione

Totti e Ilary Blasi si sono lasciati: il comunicato stampa

Ilary Blasi, dopo mesi di rumors, ha confermato la rottura con il marito Francesco Totti. Ecco le sue parole su ANSA:

Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia.

Subito dopo Ilary Blasi, anche Francesco Totti ha comunicato la rottura dalla moglie. Ecco le sue parole:

Ho tentato di superare la crisi del mio matrimonio, ma oggi capisco che la scelta della separazione, pur dolorosa, non è evitabile. Tutto quello che ho detto e fatto negli ultimi mesi è stato detto e fatto per proteggere i nostri figli, che saranno sempre la priorità assoluta della mia vita.

Continuerò a essere vicino a Ilary nella crescita dei nostri tre meravigliosi figli, sempre nel rispetto di mia moglie. Confido nel massimo rispetto della nostra privacy, soprattutto per la serenità dei nostri figli.

Totti e Ilary Blasi: perché si sono lasciati? Lui sta con Noemi Bocchi, tutta colpa dei messaggi di Ilary con un altro

Ilary Blasi e Francesco Totti perché si sono lasciati? Pare che lo storico capitano della Roma, dopo la scoperta di un presunto tradimento da parte della conduttrice con un giovane spasimante, avrebbe voltato pagina a sua volta con Noemi Bocchi. 

Ecco cosa rivela in merito il magazine CHI:

Tutto sarebbe partito quando il Capitano ha letto alcuni messaggi compromettenti sul telefono della moglie…

Si vocifera di una relazione con un aitante giovane per il quale la Blasi avrebbe letteralmente perso la testa e che avrebbe frequentato lontano dai riflettori, durante le sue trasferte milanesi per condurre l’isola dei famosi a Milano

Noemi Bocchi: chi è la presunta nuova fidanzata di Francesco Totti? Età, lavoro, foto, ex marito

Il primo a fare il nome di Noemi Bocchi è stato Dagospia che l’aveva etichettata con presunta amante di Totti. Noemi Bocchi ha 34 anni e di professione fa la designer floreale. 

noemi bocchi totti ilary si sono lasciati

Noemi Bocchi

Ha frequentato l’istituto Comprensivo Giovanni Falcone (nella zona di Talenti), e poi si è laureata in Economia Aziendale e Bancaria presso l’università Lumsa di Roma.

Nella vita privata è mamma di due figli ed è l’ex moglie di Mario Caucci, imprenditore e dirigente del Tivoli calcio.

noemi bocchi ex marito mario caucci

Noemi e il suo ex marito Mario Caucci

Totti sta con Noemi Bocchi? Come si sono conosciuti? Incidente e foto allo stadio

Francesco Totti, come riporta Dagospia, avrebbe una relazione segreta con una donna di nome Noemi Bocchi, con cui condividerebbe la passione per il Padel. La storia sarebbe iniziata due mesi fa, si legge su La Repubblica, ma solo negli ultimi giorni sarebbe uscita allo scoperto  in seguito ad una ‘fuga d’amore’…

Ma come hanno fatto i giornali a scoprire questa relazione? La storia sarebbe stata svelata quando l’ex calciatore è stato vittima di un incidente in auto. Noemi, infatti, pare sia scappata improvvisamente da un locale dove si trovava per una festa per raggiungere Totti.

Il quotidiano, inoltre,fa sapere che all’Olimpico, durante Roma – Genoa, la partita giocata il 5 febbraio, Noemi era seduta a due file di distanza dall’ex Capitano.

noemi totti amante

Foto di LaRepubblica

Noemi Bocchi e Totti: le nuove foto

Poco prima della conferma della rottura tra Totti e Ilary, il gossip è esploso nuovamente sulla presunta nuova fidanzata Noemi Bocchi. La ragazza e l’ex capitano della Roma sono stati beccati nuovamente insieme dopo le smentite dei mesi passati. Ad annunciarlo è Chi che dedicherà la copertina a questa storia il prossimo mercoledì 16 luglio. Ecco cosa si legge sul magazine:

Mentre annunciano la separazione, il Capitano ha trascorso la notte a casa della sue Noemi. E intanto Ilary…

Ecco, invece, cosa riporta DAGOSPIA in merito:

Due giorni prima dell’annuncio, infatti, Totti è stato a casa di Noemi dalle 20 e 30 alle 2 e 30 di notte, accompagnato da un amico a bordo di una Smart. Il Capitano si è recato a casa della donna, lasciando la propria auto in un parcheggio e facendosi portare dall’amico. E poi, sempre insieme con lui è tornato a riprendere la propria macchina a notte fonda.

noemi bocchi totti amante nuove foto

E voi cosa ne pensate di Noemi Bocchi, presunta amante di Francesco Totti e delle parole di Ilary Blasi? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito.

Seguici su Instagram