Alessandro Gentile incidente, cade dal balcone a Formentera: come sta oggi? Ultime news oggi

Che incidente ha avuto Alessandro Gentile? E come sta oggi? Nel nostro articolo tutti i dettagli sul giocatore di basket!

Alessandro Gentile, il noto giocatore di basket, ha avuto un incidente. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Federico Rossi incidente in acqua, ricoverato in ospedale d’urgenza: ecco come sta adesso, cosa è successo, incidente (FOTO e VIDEO)

Cosa è successo ad Alessandro Gentile? L’incidente

Alessandro Gentile si trovava a Formentera ed è incappato in un tremendo incidente; il giocatore di basket si è trovato vittima di una caduta pericolosissima. Mentre era nelle isole Baleari, infatti, è caduto dal balcone, di schiena, da un’altezza di circa quattro mesi. Il ragazzo si è schiantato per terra, impattando violentemente sul suolo.

Il racconto degli amici

Gli amici che si trovavano con lui hanno pensato immediatamente al peggio; subito dopo l’incidente sono stati chiamati i soccorsi e Alessandro Gentile è stato trasportato all’ospedale di Palma di Maiorca, dove è stato operato d’urgenza. La situazione si è rivelata da subito difficile e complicata, ma fortunatamente sembra che il peggio sia scampato. 

Gli aggiornamenti

Alessandro Gentile avrebbe riportato delle fratture alle vertebre dopo l’incidente in Spagna e nella giornata di oggi dovrebbe essere trasportato a Napoli per essere nuovamente operato. Per fortuna non sembra esserci alcun pericolo per il proseguimento della sua carriera, ma sicuramente dovrà affrontare uno stop obbligatorio per alcuni mesi. Via Instagram il ragazzo ha scritto:

Solo un incidente domestico, nulla di grave, sto bene. Bene, ma non benissimo, diciamo così. Ma è andata bene, perché l’incidente avrebbe potuto avere conseguenze peggiori. GRAZIE DIO PER UN ALTRA OPPORTUNITÀ… E grazie a tutti per l’affetto… a presto

alessandro gentile incidente

Foto: @alegentile5 [IG]

Al momento le autorità spagnole stanno indagando sull’incidente per ricostruirne la dinamica.

 

Seguici su Instagram