Ilary Blasi nuovo amore, si tratta del ballerino di Amici Alessio La Padula? Adesso parla lui: ecco cosa ha rivelato

Alessio La Padula e Ilary Blasi stanno insieme? Il ballerino di Amici ha voluto rispondere alle illazioni dei media.

Ilary Blasi e Alessio La Padula stanno insieme? Nelle ultime ore diverse indiscrezioni hanno visto la ex Signora Totti affiancata a diversi nomi del mondo dello spettacolo. Oggi il ballerino di Amici ha voluto rispondere a chi dice che sia il nuovo flirt della conduttrice…

Leggi anche: Ilary Blasi dopo Totti: chi è il nuovo amore? Spuntano i nomi di Alessio La Padula, Antonino Spinalbese, Luca Marinelli e… (FOTO)

Ilary Blasi e Alessio La Padula stanno insieme?

Alessio La Padula di recente è stato accostato a Ilary Blasi come suo nuovo flirt dopo la separazione da Francesco Totti. A far scattare l’allarme ci hanno pensato diversi like scambiati dai due su Instagram negli ultimi mesi e l’ipotesi che la conduttrice abbia perso la testa per un uomo più giovane di lei. Che sia proprio il ballerino? Chissà! La conduttrice e Alessio si sono conosciuti durante il programma Star in the Star, condotto proprio dalla Blasi lo scorso anno.

Il commento del ballerino

Alessio La Padula dopo le prime indiscrezioni sul suo conto e su quello di Ilary Blasi ha voluto commentare i rumors che lo vedrebbero impegnato con la conduttrice; così via social e postando una foto con il dito medio alzato ha scritto:

Più sono vuote le teste più sono lunghe le lingue.

È chiaro che il ballerino si riferisse ai gossip che sono emersi nella giornata di ieri su una presunta relazione fra lui e Ilary. La ex Signora Totti, comunque, non ha risposto alle illazioni dei media e si gode la sua vacanza in Africa insieme ai suoi figli.

Seguici su Instagram cliccando QUI!