Ivana Trump come è morta? Ha avuto un infarto? Tutto sulla malattia, causa morte

Ivana Trump è morta nella sua casa di New York. A darne l'annuncio il suo ex marito Donald Trump. Ma come è morta Ivana? Leggiamo!

Ivana Trump è morta nella sua casa di New York. A darne l’annuncio il suo ex marito Donald Trump. Ma come è morta Ivana? Scopriamo le cause della sua morte. Leggiamo tutto sulla malattia e sulla causa della sua morte.

Leggi anche: Ivana Trump tutta la storia vera: 4 mariti, coniuge oggi, lavoro, patrimonio, eredità

Tutto sulla morte di Ivana Trump!

A dare l’annuncio della sua morte, avvenuta il 14 luglio 2022, è stato l’ex marito Donald Trump, con il quale la donna è stata sposata fino al 1992. Ma cosa è successo alla donna? Qual è la causa della sua morte? Leggiamo!

Ivana Trump come è morta? Ha avuto un infarto? Tutto sulla malattia e sulla causa morte

L’improvvisa morte di Ivana Trump, prima moglie dell’ex Presidente Usa Donald e personaggio pubblico molto noto, è avvenuta all’interno di una delle sue case, in quella di New York.

Ivana Trump sarebbe morta a seguito di una rovinosa caduta dalle scale nella sua casa situata nel quartiere di Manhattan. Dopo poche ore la donna avrebbe dovuto recarsi dal suo parrucchiere, per preparare il suo look prima della vacanza prevista a St. Tropez.

Il ritrovamento del corpo di Ivana Trump

Il corpo della donna è stato trovato in fondo alla rampa di scale poco prima intorno alle 12:40 di giovedì 14 luglio 2022. A trovarlo è stato un membro del personale, il quale ha subito allertato le forze dell’ordine. Ivana sembrava essere già priva di sensi, versava a terra in uno stato di incoscienza e di mancata risposta agli stimoli esterni, come riportato anche da ABC News.

La causa della morte

Secondo le autorità si è trattato di un arresto cardiaco oppure di una caduta mortale. La causa della morte, però, deve ancora essere determinata in maniera ufficiale.

La sera prima Ivana Trump aveva cenato, come spesso faceva, all’Altesi Restaurant. La donna, come hanno raccontato i proprietari del ristorante, era sembrata un po’ stanca e affaticata. Le parole di Paola Alavian al The Sun:

Come sempre mi ha chiesto come stavo, lei ci ha sempre sostenuto, e abbiamo avuto una conversazione normalissima, come quasi ogni volta che l’ho vista. Non pensavo avesse problemi di salute, sembrava forse un po’ stanca, ma per il resto sembrava a posto. Sono un po’ sotto choc in questo momento, abbiamo visto un gran fermento sotto il suo appartamento, ma non abbiamo capito subito cosa fosse accaduto. Era davvero una persona meravigliosa.

La malattia

Non risulta che l’ex moglie di Donald Trump fosse affetta da qualche particolare malattia. Forse, la donna avrà avuto qualche inevitabile acciacco legato alla sua età – Ivana aveva 73 anni. Dai dati che abbiamo a disposizione, inoltre, pare che Ivana Trump non avesse avuto alcuna diagnosi di cancro o comunque di qualsiasi altra malattia grave.

Ivana Trump lascia sua madre, Marie Zelníčková, di 95 anni, i suoi tre figli e dieci nipoti.

Seguite DonnaPOP su Instagram per restare aggiornati: CLICCATE QUI!

Seguici su Instagram