Guenda Goria gravidanza extrauterina: nuovo malore e ricovero in ospedale, ecco come sta oggi

Cosa è successo a Guenda Goria? La figlia di Maria Teresa Ruta è finita nuovamente in ospedale. Ma perché?

Guenda Goria di recente è stata operata d’urgenza a causa di alcune complicazioni di salute per via di una gravidanza extrauterina. La figlia di Maria Teresa Ruta ha voluto condividere la sua esperienza con i followers, tranquillizzandoli di sentirsi meglio. Ma come sta davvero? Cosa le è successo?

Leggi anche: Ivana Trump morta: causa morte, che malattia aveva, ha avuto un infarto? Ecco cosa è successo

Guenda Goria parla della gravidanza extrauterina

Inizialmente è stata premura di Guenda Goria rassicurare i fan sulle sue condizioni di salute, ma oggi la situazione è nuovamente precipitata. A causa delle complicazioni per via della gravidanza extrauterina è stata ricoverata ancora presso la clinica Mangiagalli. La figlia di Maria Teresa Ruta ha aggiornato i suoi followers tramite Instagram stories e si è mostrata visibilmente debilitata. Ma cosa le è successo? Le sue parole:

Avrei voluto darvi delle buone notizie ma la verità è che mi hanno portato di nuovo al pronto soccorso stanotte. Sono stata malissimo, dei dolori indescrivibili. Credo di aver avuto delle complicazioni, credo che si sia rotta una tuba e si sia formato un coagulo di sangue che mi crea grande dolore. Chi soffre di endometriosi sa quanto si debba convivere con il dolore. […] È veramente un calvario.

Le parole di Mirko Gancitano

Guenda Goria si è trovata quindi nuovamente in sala operatoria nel giro di due giorni; Mirko Gancitano – il suo fidanzato – ci ha tenuto a tenere informati i loro fan. Così, sempre via social, ha detto:

Ciao ragazzi, come sapete nelle scorse ore c’è stata una complicazione del quadro clinico di Guendina, quindi siamo ancora qui ad attendere il medico.

Dopo diversi minuti di attesa, il fidanzato di Guenda è tornato su Instagram a informare i followers della ex gieffina circa le sue condizioni di salute:

Purtroppo la tuba è andata e devono intervenire subito.

Le critiche

Purtroppo non è finita qui! Nonostante Guenda Goria abbia voluto riportare la sua esperienza con i suoi followers, non è stata certo esentata dalle critiche: Selvaggia Roma – ex compagna di GF Vip della figlia di Maria Teresa Ruta – l’ha presa di mira per il modo in cui ha voluto condividere le notizie circa la sua salute. Il fidanzato di Guenda, Mirko, ha tuonato nei confronti della ex fidanzata di Francesco Chiofalo dicendo:

Evitiamo di usare giudizi nei confronti di una ragazza che stanotte ha rischiato la vita. Vergogna.

Noi di DonnaPOP facciamo i migliori auguri di pronta guarigione a Guenda Goria, sperando possa rimettersi presto!

Seguici su Instagram