Eleonora Mazzarini, chi è la moglie di Alessandro Murgia?

Eleonora Mazzarini è la moglie di Alessandro Murgia, il noto calciatore italiano che gioca nello SPAL. Cosa sappiamo di lei?

Eleonora Mazzarini è la moglie di Alessandro Murgia, noto calciatore italiano in forza nel ruolo di centrocampista al club SPAL. Non è un buon periodo per la coppia, visto che si vocifera di un tradimento di lui con l’influencer ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne Vittoria Deganello. Ma chi è Eleonora Mazzarini e cosa sappiamo di lei? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità riguardo alla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Vittoria Deganello, chi è la nuova fidanzata di Alessandro Murgia? 

Eleonora Mazzarini, chi è la moglie di Alessandro Murgia?

Ecco tutto quello che possiamo rivelarvi su Eleonora Mazzarini!

Età

Eleonora Mazzarini è nata a Roma il 5 ottobre del 1995, sotto il segno zodiacale della Bilancia. Ha 27 anni.

Marito

Eleonora Mazzarini sta insieme al calciatore oramai da anni. Purtroppo ora la loro unione risulterebbe essere in crisi visto che sul web si vocifera di un possibile flirt tra il centrocampista e l’influencer Vittoria Deganello.

Figli

Eleonora Mazzarini, la moglie di Alessandro Murgia, ha avuto due figli insieme al centrocampista dello SPAL. La primogenita si chiama Dea e ha visto la luce nel 2019. Nel marzo del 2022 è nato invece Nicolò, il piccolo di casa.

Lavoro di Eleonora Mazzarini, moglie di Alessandro Murgia

Eleonora Mazzarini che lavoro fa? Prima di dedicarsi alla famiglia, la donna faceva la hostess di volo e la modella. Quando, nel 2015, ha conosciuto il centrocampista e si sono messi insieme, pare abbia scelto di occuparsi solo di questa relazione. Sul web non sono disponibili informazioni riguardo al suo precedente percorso di studi.

Vittoria Deganello

Eleonora Mazzarini ha una rivale in amore? Secondo quanto sostiene il web nelle ultime ore, la risposta a questa domanda sembrerebbe essere sì. L’amante che avrebbe rubato il cuore di suo marito è un’influencer ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Si vocifera, infatti, che Vittoria Deganello abbia attualmente una relazione proprio con il centrocampista dello SPAL. Mazzarini, vista l’insistenza del rumor, ha voluto affidare ai social il seguente (e criptico) sfogo:

Non avrei mai pensato di scendere così in basso in vita mia. Ma visti gli ultimo commenti invito le persone interessate a non scrivere più alludendo a chissà quale verità. I miei figli sono la priorità ed è per loro che rimango in silenzio data la gravità della realtà dei fatti. Ci tengo a ringraziare pubblicamente chi mi ha dimostrato tutta la sua vicinanza, confido ancora in voi nel rispettare una situazione tanto delicata

Seguici su Instagram