Andrea Bertolacci, chi è il marito di Nicole Murgia? Età, moglie, figli, separazione, carriera, stipendio, Instagram

Andrea Bertolacci, celebre calciatore italiano di Serie A, è anche il marito dell'attrice Nicole Murgia, new entry nella casa del GFVip

Andrea Bertolacci è il celebre calciatore italiano nonché marito dell’attrice Nicole Murgia, new entry nella casa del Grande Fratello Vip. Volete sapere da quanto tempo stanno insieme? Di seguito troverete ogni particolare sulla loro storia d’amore!

Leggi anche: Alessandro Murgia, chi è il calciatore? Età, moglie, è ancora sposato, figli, sorella, nuova compagna Vittoria Deganello, quanto guadagna, stipendio, patrimonio, Instagram

Chi è Andrea Bertolacci, il marito di Nicole Murgia?

Calciatore italiano, Andrea Bertolacci è il marito dell’attrice Nicole Murgia. Dopo aver militato per diverse stagioni calcistiche in squadre di Serie A, dal 2022 è nella rosa della società sportiva turca Kayserispor Kulübü, come un centrocampista svincolato.

https://www.instagram.com/p/CA8XckMh8Qn/?hl=it

Età

Andrea Bertolacci ha 31 anni: è nato a Roma l’11 gennaio 1991, sotto il segno zodiacale del Capricorno.

Moglie e figli

Sua moglie, come già detto sopra, è l’attrice italiana Nicole Murgia. I due si sono sposati 23 dicembre 2015, dopo quattro anni di fidanzamento. Dal loro felice matrimonio sono nati due figli: Matias, il primogenito, è nato il 13 gennaio 2017. L’8 febbraio 2019 è nato Lucas, il secondogenito della coppia.

https://www.instagram.com/p/BiubvJihkcr/?hl=it

Separazione

Più che di separazione, quella tra Andrea e Nicole è una storia d’amore che procede da anni a gonfie vele! Poiché abitavano nello stesso quartiere romano di Spinaceto, i due si sono conosciuti quando erano bambini, essendo quasi coetanei. Il loro amore, però, è nato più tardi, durante l’adolescenza. Al matrimonio della coppia, oltre ai familiari e agli amici più cari, sono stati presenti anche parecchi calciatori e compagni di squadra di lui. Tra gli attori invitati, c’era anche Giulia Elettra Gorietti, l’attrice che ha recitato con la sposa nella serie televisiva di successo Don Matteo.

Oggi la coppia continua ad abitare nella loro casa di proprietà nel quartiere dell’Eur, molto vicino al luogo dove entrambi sono cresciuti. Una curiosità? Andrea si è fatto tatuare sul braccio il volto di Nicole.

https://www.instagram.com/p/BdDc_yoh0Oh/?hl=it

Carriera di Andrea Bertolacci

Bertolacci deve il suo debutto nel mondo del calcio nella società sportiva della Roma. Nel gennaio 2010 la società giallo rossa lo ha ceduto in prestito al Lecce, in Serie A, dove ha segnato il suo primo gol contro la Juventus, partita in cui ha collezionato una doppietta. Dopo una serie di trattative, il calciatore è rimasto in prestito alla squadra pugleise fino al 2012. Passato poi al Genoa per due stagioni calcistiche, il 29 giugno 2015 si è impegnato con il Milan per quattro anni, con 20 milioni di euro come compenso. Dal 23 dicembre 2020 Andrea Bertolacci è passato al club della Turchia Fatih Karagümrük.

Stipendio

Lo stipendio attuale di Bertolacci, presso la squadra turca Kayserispor Kulübü, dovrebbe aggirarsi intorno a una cifra pari a circa 1.00.000 di euro l’anno. Sul web, per il momento non circolano notizie che indichino l’ammontare del suo patrimonio.

https://www.instagram.com/p/BXvxvwSBzft/?hl=it

Instagram

Cerchi Andrea Bertolacci su Instagram? Trovi il calciatore marito dell’inquilina della casa del Grande Fratello Vip, Nicole Murgia cliccando direttamente QUI!

Seguici su Instagram