Ilary Blasi oggi a Sabaudia: la foto in bikini mostra quanto è dimagrita

Le nuove foto di Ilary Blasi dalla spiaggia di Sabaudia, la meta estiva che per venti anni ha condiviso con l'ex marito Francesco Totti. Eccola in tutto il suo splendore.

Ilary Blasi si è mostrata nuovamente su Instagram in tutta la sua bellezza; dopo il viaggio in Tanzania con i figli, la conduttrice è tornata alla sua meta preferita per le vacanze estive: la sua amata Sabaudia. Di seguito le varie foto in bikini che Ilary ha condiviso sui social e in cui è inevitabile notare quanto è dimagrita negli ultimi mesi.

Leggi anche: Totti vuole riconquistare Ilary Blasi, altro che Noemi Bocchi: «Non si dà pace»

Ilary Blasi oggi a Sabaudia

Ilary Blasi torna a Sabaudia, la meta estiva che per venti lunghi anni ha condiviso con l’ex marito Francesco Totti. Dimostrazione che il viaggio all’estero è servito, ma casa è sempre casa. La conduttrice, nonostante, il movimentato gossip che sta marciando sulla sua separazione e sulla sua vita ha deciso di non nascondersi e continua a mostrarsi sul suo profilo Instagram.

Ilary e Totti a Sabaudia insieme

Ilary e Totti a Sabaudia quando stavano insieme

Ilary Blasi dimagrita: la foto in costume

In tanti hanno notato che Ilary Blasi è molto dimagrita e molti insinuano che la showgirl romana abbia perso molto peso a causa del forte stress dato dalla separazione dal suo ex marito Francesco Totti.

ilary blasi dimagrita

Ilary è sempre stata molto in forma e non ha mai negato di seguire un regime alimentare specifico che prevede una dieta sana e un allenamento costante. Ecco le foto degli ultimi giorni:

ilary blasi sabaudia

Ilary Blasi vacanza in Tanzania dopo la rottura con Totti

La Blasi, dopo aver comunicato ufficialmente la rottura con Totti, aveva deciso di volare a Zanzibar. Un viaggio probabilmente organizzato da tempo con i figli Cristian, Chanel e Isabel e la sorella Silvia: non solo per godersi una prima vacanza, ma anche per tenere lontani i suoi affetti dal terremoto mediatico che si è scatenato sulla famiglia intera.

Di seguito le foto di Ilary Blasi durante la partenza per Zanzibar:

ilary blasi vacanza

Foto di @ilaryblasi [IG]

ilary blasi

Foto di @ilaryblasi [IG]

E voi cosa ne pensate delle ultime foto di oggi Ilary Blasi in vacanza a Sabaudia: è davvero  dimagrita molto dopo la separazione? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito.

Seguici su Instagram