Simona Ventura e Alessandro Cecchi Paone pace fatta, ma cosa era successo all’Isola dei Famosi? VIDEO litigio

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Alessandro Cecchi Paone e Simona Ventura hanno finalmente fatto pace! Ma perché avevano litigato? I dettagli

Simona Ventura e Alessandro Cecchi Paone hanno fatto pace! I loro attriti arrivavano da molto lontano: ben 15 anni fa, infatti, la conduttrice aveva avuto un duro scontro con il concorrente de L’Isola dei Famosi. Ma cosa era successo?

Leggi anche: Natalia Paragoni piange per il suo lavoro di influencer: «Mi sento inutile, poche persone mi apprezzano», ecco lo sfogo

Simona Ventura e Alessandro Cecchi Paone: lo scontro all’Isola dei Famosi

Alessandro Cecchi Paone, all’epoca concorrente de L’Isola dei Famosi condotto da Simona Ventura, aveva rifiutato di fare una nomination:

Mi rifiuto di fare una nomination, è un gesto incivile. Non ho mai votato contro qualcuno non comincerò ora all’Isola dei Famosi!

Questo affronto non fu preso affatto bene dalla conduttrice che, per tutta risposta, chiuse così il collegamento con il suo naufrago:

La tua spocchia te la puoi mettere da un’altra parte! Hai firmato un regolamento, lo sai vero? Lo hai letto immagino. C’è scritto: se richiesto dalla produzione i concorrenti devono indicare i concorrenti candidati all’eliminazione esprimendo il numero di preferenze comunicato dalla produzione. Tu hai firmato questo regolamento.

Pace fatta finalmente!

A distanza di ben 15 anni, comunque, Simona Ventura e Cecchi Paone hanno fatto pace! A darne l’annuncio ci ha pensato proprio la conduttrice che via social ha scritto:

Abbiamo chiarito dopo 15 anni, amici per sempre.

L’occasione per mettere da parte i loro attriti è arrivata grazie alla terza edizione de La Terrazza Della Dolce Vita, un evento che la Ventura e il suo compagno Giovanni Terzi tengono ogni estate in un albergo di Rimini. In questo salotto culturale, quindi, è stato invitato anche Cecchi Paone. Condividendo un video con i suoi followers, la conduttrice ha dichiarato:

Alessandro, possiamo dire finalmente a tutti che avevi letto il contratto de L’Isola dei Famosi? Volevi provocare! Possiamo dirlo dopo tanti anni? Tu di colpi di scena non me ne hai fatti mancare neanche uno! Ti dissi anche che eri fuori come un balcone!

Il video

Di seguito il video condiviso dalla showgirl:

 

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv