Claudio Amendola e la moglie Francesca Neri si sono lasciati: cosa è successo?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Secondo il settimanale Diva e Donna, Roma subisce la rottura di un'altra coppia storica: stiamo parlando di Claudio Amendola e Francesca Neri. I due attori pare abbiano interrotto la loro storia dopo 25 anni... Scopriamo i motivi.

Claudio Amendola e la moglie Francesca Neri pare che si siano lasciati, a lanciare lo scoop sulla rottura è il magazine Diva e Donne: scopriamo i dettagli e i presunti motivi.

Leggi anche: Totti e Noemi Bocchi: la reazione di Ilary Blasi dopo le ultime FOTO

Claudio Amendola e Francesca Neri: perché si sono lasciati?

Secondo Diva e Donna, Claudio Amendola e Francesca Neri avrebbero  deciso di chiudere la loro relazione. Un fulmine a ciel sereno, se si pensa che la coppia di attori è considerata una delle più solide del mondo dello spettacolo italiano. Una storia d’amore lunga ben 25 anni.

Diva e Donna riporta le voci di corridoio sulla separazione fra Claudio Amendola e la moglie, pare che la notizia circoli da diversi giorni negli ambienti romani. Secondo i vari rumors l’attore avrebbe già portato via di casa le sue cose. Ad insospettire in particolare sono stati i continui spostamenti dell’attore, che si sarebbe già recato più e più volte nella sua nuova abitazione.

Al momento però né Francesca Neri né Claudio Amendola hanno ancora confermato o smentito le voci in merito alla loro rottura.

Claudio Amendola, la moglie è malata: le parole dell’attore

Claudio Amendola, durante una passata intervista a Verissimo, ha parlato della malattia che la moglie Francesca Neri ha affrontato e con cui continua a lottare. Ecco le sue parole in merito:

Francesca fa fatica. Ha combattuto con se stessa, col suo fisico, con il suo corpo. E quando sei una persona molto intelligente riesci a trovare anche nella malattia, nello star male, un motivo per cercare della forza per poi star bene.

Quando non è una malattia chiara, quando non hai una cosa che riesci a riconoscere, ma hai una difficoltà nel vivere le tue giornate, una difficoltà fisica perché è un dolore fisico enorme cerchi in qualche modo di capire…

Francesca Neri è stata colpita nel 2015 da una rara malattia cronica che l’ha costretta a ritirarsi per un po’ dalle scene. L’attrice ha dovuto prendersi una pausa per curare il proprio stato di salute. A quanto risulta, infatti, per tre anni non sarebbe riuscita neanche ad uscire di casa.

La malattia che ha colpito la Neri è la cistite interstiziale, ovvero una condizione infiammatoria cronica della vescica, che colpisce perlopiù le persone di sesso femminile. Il dolore continuo può causare disturbi psicologici quali ansia e depressione. Ecco cosa ha rivelato in merito l’attrice a Verissimo:

Ho accarezzato l’idea del suicidio. Ho passato mesi a giocare a burraco online di notte. Il mio lockdown è durato tre anni. E quando è arrivato per tutti, con la pandemia, sono stata meglio perché condividevo la situazione degli altri.

Secondo voi Claudio Amendola e la moglie Francesca Neri si sono lasciati veramente? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.