Claudio Amendola e Francesca Neri hanno un figlio: avete mai visto Rocco?

Rocco, si chiama così il figlio di Claudio Amendola e Francesca Neri. Lo avete mai visto? Conosciamolo meglio, leggiamo!

Rocco, si chiama così il figlio di Claudio Amendola e Francesca Neri. Lo avete mai visto? Conosciamolo meglio, leggiamo!

Leggi anche: Valentina Fico, chi è l’ex moglie di Giuseppe Conte?

Rocco Amendola è il terzo figlio del noto attore romano Claudio Amendola e il primogenito per l’attrice Francesca Neri, lontana dalle scene del mondo dello spettacolo da diverso tempo, anche a causa della lunga malattia cronica contro cui sta lottando.

Rocco non è figlio unico: suo padre Claudio Amendola, infatti, prima di legarsi alla bellissima Francesca Neri, ha avuto due figlie, nate da una precedente reazione con Marina Grande. Dal primo matrimonio di Amendola, durato dal 1983 al 1997, dunque, sono nate Alessia e Giulia, le sorelle di Rocco.

Età

Il figlio primogenito di Francesca Neri, Rocco ha 23 anni d’età. Il ragazzo, infatti è nato nel 1999, mentre le due sorelle, nate dal precedente matrimonio di Claudio, Alessia, nata nel 1984 e Giulia, nata nel 1989, hanno rispettivamente 38 anni e 33 anni. 

Dopo la nascita del figlio, Francesca Neri, h scelto di dedicarsi alla famiglia, motivo primario per il quale è assente dal mondo dello spettacolo da diverso tempo, al quale si sono aggiunti dei problemi legati alla sua salute. In un’intervista nel salotto della trasmissione Verissimo, condotta da Silvia Toffanin, Claudio Amendola ha raccontato prorpio di questo allontanamento di Francesca Neri dai riflettori, con le seguenti parole:

Francesca ha scelto di occuparsi di nostro figlio. Penso che lei non si sia mai sentita amata così tanto nel corso della sua vita

 

Rocco Amendola, nato proprio dall’amore tra Claudio e Francesca, a detta del padre, è stato il più fortunato dei suoi figli, perché ha potuto contare su due genitori maturi. Le sue due sorelle, Alessia e Giulia, a differenza di Rocco invece sono nate dall’unione di due genitori giovanissimi. Amendola, infatti, aveva appena 21 anni quando è diventato padre per la prima volta.

Lavoro

Non abbiamo trovato informazioni circa il lavoro svolto dal 23enne figlio di Claudio e Francesca. Sappiamo, però, che Rocco Amendola è un grandissimo appassionato di calcio. Questa sua passione gli è stata trasmessa dal padre Claudio, grandissimo tifoso della Roma. Più volte Claudio Amendola ha raccontato questo aneddoto:

Ho fatto una cosa al limite del telefono azzurro. All’asilo gli ho svuotato la stanza dei giochi. Quando è arrivato gli ho detto che erano venuti i laziali a rubargli tutto. Passato il dolore e il pianto, lui si è distratto e io gli ho rimesso in camera tutto quanto. Quando se n’è accorto gli ho detto che i romanisti gli avevano riportato tutti i giocattoli.

FOTO oggi

Ecco alcune foto di Rocco, il figlio di Claudio Amendola e Francesca Neri.

Rocco Amendola

Rocco Amendola con il padre Claudio. Fonte foto Il Messaggero

Seguici su Instagram