Mattia Zaccagni, attuale calciatore della Lazio: ha chiesto di sposare alla sua fidanzata?

Mattia Zaccagni ha chiesto la mano alla sua fidanzata. Quanti anni ha il centrocampista della Lazio? Cos'altro sappiamo su di lui? Leggiamo!

Il calciatore Mattia Zaccagni ha chiesto la mano alla sua fidanzata. Quanti anni ha il centrocampista della Lazio? E cos’altro sappiamo su di lui? Leggiamo!

Leggi anche: Carlotta Dell’Isola, ex concorrente di Tempation Island 8

Mattia Zaccagni: età, dove e quando è nato

Il calciatore Mattia Zaccagni ha 27 anni. Il centrocampista, infatti, è nato nella città romagnola di Cesena, il 16 giugno del 1995, sotto il segno dei Gemelli.

Fidanzata Chiara Nasti

La fidanzata di Zaccagni è Chiara Nasti. Tramite un video, pubblicato nella serata di domenica 07 agosto 2022 dalla stessa influencer Nasti, il popolo degli affezionati alla coppia e dei follower, è venuto a conoscenza della proposta di matrimonio del calciatore. Zaccagni, infatti, mentre era a cena a lume di candela con la sua fidanzata, in un particolare momento, si è inginocchiato per chiederle la mano. Il video della proposta, diventato poi virale, ha come didascalia una serie di cuori e la scritta, della stessa Chiara Nasti:

Lo voglio Sìsìsì. Non vedo l’ora di essere tua moglie.

La dinamica di diffusione del video è la stessa di quella utilizzata dai due fidanzati per festeggiare allo Stadio Olimpico il gender revival del bimbo maschio che stanno aspettando e che dovrebbe nascere a novembre 2022.

Chiara Nasti

Chiara Nasti @mattiazaccagni20_ [IG]

Ex

L’ex fidanzato di Chiara Nasti è un altro calciatore, della Roma però, ovvero Nicolò Zaniolo. La relazione tra la Nasti e Zaniolo si è interrotta bruscamente, ma è tornata nelle pagine del gossip proprio nei giorni in cui Zaccagni e la Nasti, hanno annunciato di aspettare un bimbo. Nello specifico, infatti, dopo la vittoria della Roma in Conference League, Nicolò Zaniolo ha ballato sulle note di un coro cantato dai tifosi romanisti:

Il figlio di Zaccagni è di Zaniolo

Chiara Nasti, non ha tardato a dare replica agli insulti, con una risposta, postata sui social:

Risposta di Chiara Nasti ai tifosi della Roma e al calciatore Zaniolo

La risposta di Chiara Nasti ai tifosi della Roma e al calciatore Zaniolo, suo ex

Famiglia

Mattia Zaccagni, sin da piccolo ha avuto sempre due esempi da seguire, i suoi genitori. Il suo papà si chiama Fabio e la sua mamma, invece,  Chiara. Entrambi grandi appassionati di calcio, gestivano un hotel a Bellaria.  Mattia ha anche una sorella di nome Francesca.

Squadre attuali

Dal 31 agosto 2021 Zaccagni è stato ceduto in prestito alla Lazio. Prima di giocare anche in maglia celeste, però,  Mattia Zaccagni  ha indossato la maglia della F.C. Hellas Verona. Il 29 marzo 2022, poi, il centrocampista ha esordito anche in Nazionale.

Quanto guadagna

Mattia Zaccagni percepisce alla Lazio uno stipendio di 1,95 milioni di euro a stagione, contro i 550.000 euro all’Hellas Verona.

Altezza

Il calciatore con la maglia numero 20 della Lazio, Zaccagni, ha un fisico scattante. Con i suoi 177 centimetri d’altezza, porta in campo le sue caratteristiche di centrocampista dal tiro col piede destro.

Seguici su Instagram