Elodie e Andrea Iannone insieme in Puglia: nuova coppia? VIDEO

Elodie e Andrea Iannone stanno trascorrendo insieme ad altri amici alcuni giorni di vacanza in Puglia, l'avvistamento delle due celebrità - neanche a dirlo - ha immediatamente fatto scoppiare il gossip su un possibile intreccio romantico.

Elodie e Andrea Iannone stanno trascorrendo insieme ad altri amici alcuni giorni di vacanza in Puglia, l’avvistamento delle due celebrità – neanche a dirlo – ha immediatamente fatto scoppiare il gossip su un possibile intreccio romantico.

Leggi anche: Noemi Bocchi è incinta di Francesco Totti? Ecco come sta Ilary Blasi (ULTIME FOTO)

Elodie e Andrea Iannone a cena insieme: il video

Elodie si trova attualmente in vacanza in Puglia e si sta godendo un po’ di riposo in compagnia di alcuni amici, tra i quali anche Andrea Iannone. Come riporta Pipol Gossi i due avrebbero trascorso anche una cena insieme e sarebbero rimasti a parlare anche quando la maggior parte delle persone se ne era già andata. Ovviamente ciò non conferma un flirt in corso, ma i rumors riportano un Andrea Iannone particolarmente affascinato dalla cantante.

Ecco cosa si legge nella descrizione del post di The Pipol:

Ok. Elodie e Andrea Iannone (ex di Belen, ex di Giulia De Lellis, ndr) si trovavano a cena, in Costa Smeralda (errata corrige, erano in Puglia), insieme ad altri amici. Fin qui nulla di male.

Ma alla fine della serata sono rimasti in pochi intimi tra questi, appunto, l’ex pilota di MotoGP e ballerino per ‘Ballando con le stelle’ che non ha mai staccato gli occhi da Elodie. Iannone, single da tempo è sempre rimasto affascinato da bellezze POP e popolari.

E oggi Elodie è la musa, la cantante (più brava) e più sexy del panorama italiano. Lei ultimamente si è dichiarata ‘innamorata per sempre del suo ex, il rapper Marracash’ ammettendo però che la storia tra i due era impossibile. E Iannone? Attende il giro fortunato da buon pilota

Elodie e Iannone sono single

Al momento sia Elodie sia Andrea Iannone risultano single. Di recente la cantante ha ammesso di essere ancora innamorata dell’ex fidanzato Marracash anche se la loro storia pare non abbia futuro per una serie di incompatibilità caratteriale e scelte di vita.

Iannone, invece, è single da molto tempo e nessuna donna pare gli stia facendo battere il cuore: dopo le relazioni con Belen Rodriguez e Giulia De Lellis ha vissuto qualche fugace flirt ma nulla di serio.

Potrebbe nascere una coppia formata da questi due cuori solitari? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito al video di Andrea Iannone e Elodie beccati insieme in Puglia.

Seguici su Instagram