Olivia Newton John, l’attrice di Grease è morta: il dolore di John Travolta

Olivia Newton John, l'attrice che nel 1976 ha interpretato il ruolo immortale di Sandy nel film cult Grease è morta la mattina dell'8 agosto 2022: scopriamo le parole del collega e amico John Travolta, che insieme a lei ha scritto una delle pagine più amate della storia del cinema internazionale.

Olivia Newton John, l’attrice che nel 1976 ha interpretato il ruolo immortale di Sandy nel film cult Grease è morta la mattina dell’8 agosto 2022: scopriamo le parole del collega e amico John Travolta, che insieme a lei ha scritto una delle pagine più amate della storia del cinema internazionale.

Leggi anche: Olivia Newton John curava il cancro anche con la fitoterapia: cos’è e cosa cura?

Olivia Newton John: come è morta l’attrice di Grease?

Olivia Newton-John, l’attrice di Grease, è morta all’età di 73 anni: ma come e cosa le è successo? L’immortale volto e voce di Sandy, protagonista di Grease, era da tempo in lotta contro un cancro al seno.

Da oltre trent’anni l’attrice combatteva contro la malattia, testimoniando giorno dopo giorno la sua battaglia. Olivia Newton-John aveva da sempre considerato il cancro al seno un dono:

Penso che sia molto importante mantenere quel messaggio positivo nella testa. Sai, se hai un momento difficile la musica è sempre un grande guaritore

Se pensi: “Povero me” o “Sono malato”, allora starai male. Penso che ogni giorno sia una benedizione.

Non sai mai quando il tuo tempo è finito; abbiamo tutti un tempo limitato su questo pianeta e dobbiamo solo esserne grati. Non so cosa sarei adesso, senza.

Lo vedo come il viaggio della mia vita. Mi ha dato scopo e intenzione e mi ha insegnato molto sulla compassione. È stato un regalo. Non lo auguro a nessuno, ma per me è stato importante nella mia vita

Il dolore di John Travolta: «Ti ho amata tanto»

John Travolta ha voluto ricordare su Instagram l’amata collega Olivia Newton-John. L’attore  ha interpretato Danny Zuko, co-protagonista dell’attrice che ha interpretato Sandy Olsson in Grease. Ecco le sue parole:

Mia cara Olivia hai fatto così tanto per rendere le nostre vite migliori. Il tuo impatto è stato incredibile

Ti ho amata tanto. Ci rivedremo ancora lungo il cammino e saremo di nuovo uniti, di nuovo insieme. Sono sempre stato tuo dal primo momento che ti ho vista e lo sarò sempre.

Il tuo Danny, il tuo John

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito alla morte di Olivia Newton John e le dichiarazioni di John Travolta sull’attrice di Grease.

Seguici su Instagram