Ballando con le stelle, nel cast di Milly Carlucci arriva Alex Di Giorgio «Fidanzato con l’ex di una nota showgirl» (FOTO)

Alex Di Giorgio a Ballando con le Stelle 2022? Sul web impazza il gossip riguardo alla sua situazione sentimentale: con chi sta?

Ballando con le stelle sta scaldando i motori per la nuova edizione in partenza il prossimo 8 ottobre 2022. Nel cast, come sempre molto variegato, spunta anche il nome di Alex Di Giorgio, chiamato dalla conduttrice Milly Carlucci. Il noto nuotatore olimpico è già al centro del gossip perché sul web si mormora che sia fidanzato con l’ex compagno di una nota showgirl. Di chi stiamo parlando? Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli e le curiosità in merito a questa caldissima indiscrezione estiva…

Leggi anche: Elisa Isoardi e Raimondo Todaro in cattivi rapporti dopo Ballando con le Stelle? «Non ci sentiamo più», ecco cosa è successo

Ballando con le stelle, nel cast di Milly Carlucci arriva Alex Di Giorgio

Ballando con le stelle arriverà su Rai 1 con la nuova edizione il prossimo 8 ottobre. Oltre ai concorrenti ufficiali Iva Zanicchi, Nino D’Angelo e Bianca Guaccero, tra i nomi papabili si rumoreggia sul web anche quello del nuotatore olimpico Alex Di Giorgio. A dare questa succosa anticipazione è il noto sito scandalistico Dagospia tramite la penna del giornalista Ivan Rota. Si legge che l’atleta avrebbe rifiutato il Grande Fratello Vip per accettare la proposta di Milly Carlucci. Dichiaratamente omosessuale, il nostro non ha mai fatto mistero di aver subito discriminazioni in campo sportivo per via del proprio orientamento. Ecco come risponde sul tema via storia Instagram alla precisa domanda posta a lui da un follower:

Se ho vissuto episodi di discriminazione in gare o da colleghi? Ragazzi purtroppo sì. E non solo nelle gare. Potrei scrivere un libro intero per rispondere a questa domanda. Ma mi fermo qui

Ballando con le stelle, «Fidanzato con l’ex di una nota showgirl» (FOTO)

Ballando con le stelle arriverà su Rai 1 con la nuova edizione il prossimo 8 ottobre. Tra i concorrenti ufficiali, si rumoreggia sul web il nome di Alex Di Giorgio, il noto nuotatore olimpico nostrano. L’atleta avrebbe rifiutato di partecipare al Grande Fratello Vip per accettare la proposta di Milly Carlucci. Ma non finisce qui: il giovane è già al centro del gossip per un’indiscrezione sulla sua situazione sentimentale diramata dal sempre aggiornatissimo sito Dagospia. Ve la riportiamo qui di seguito:

Si mormora che uno dei primi concorrenti ufficiali di Ballando con le Stelle sarà un nuotatore olimpionico: si tratta di Alex Di Giorgio che avrebbe rifiutato il Grande Fratello Vip.  Il suo partner dovrebbe essere un altro uomo che da poco ha scoperto la sua fluidità. Si tratterebbe dell’ex fidanzato di una nota showgirl

Chi sarebbe il fortunato? Al momento non è dato sapere, ma il web sta cominciando a indagare per scoprire nomi e volti di questa croccantissima indiscrezione estiva. Si scoprirà presto la verità?

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram