Luciano Punzo,ex concorrente di Temptation Island: pronto a varcare la porta rossa del GfVip 7?

Luciano Punzo, l'ex concorrente di Temptation Island 2021, sarebbe pronto ad entrare nel Gf Vip 7. Leggiamo tutto su di lui!

Luciano Punzo, l’ex concorrente di Temptation Island 2021, sarebbe pronto a varcare la soglia della porta rossa del Gf Vip 7, programma in partenza per i primi di settembre. Leggiamo tutto su di lui!

Leggi anche: Valeria Liberati: è tra i possibili concorrenti del Grande Fratello Vip 7?

Età

Luciano Punzo, il modello napoletano che ha vinto la fascia di Mister più bello d’Italia per l’anno 2017, ha 28 anni. Il giovane uomo, infatti, è nato a San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli, nel 1994.

Fidanzata Manuela Carriero

A Temptation Island, Luciano si è presentato da single, ma ben presto, si è innamorato di Manuela Carriero, la donna che invece partecipava a quella stessa edizione del reality  in coppia con Stefano Sirena. I due, Luciano e Manuela sono attualmente fidanzati e convivono a Napoli. Alcuni rumors di gossip, hanno riportato però notizie di una piccola crisi per i due.

https://www.instagram.com/p/CarzV4ZInWK/?utm_source=ig_web_copy_link

Ex moglie e figlia

Sulla vita privata del Mister Italia 2017, Luciano Punzo, non si conoscono tantissimi particolari. Sappiamo, però, che Luciano ha una figlia di nome Eva, avuta con una ballerina del Teatro San Carlo di Napoli, l’ex fidanzata (non ex moglie) Valeria Iacomino.

Luciano Punzo

In vacanza in costiera sorrentina, con la figlia Eva

Biografia

Del bel partenopeo, nato a San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli, non si conosce con precisione la data di nascita, e dunque neanche il suo segno zodiacale. Luciano Punzo è cresciuto a Napoli, ma per lavoro viaggia molto spesso. E’ molto legato alla sua famiglia, in particolare alla madre Rita, alla quale fa spesso molte dediche affettuose.

Lavoro

Luciano Punzo vanta una carriera da modello, anche se da qualche tempo si stai affacciando al mondo dello spettacolo.

Il giovane uomo, alto e moro, è stato spesso protagonista di alcuni shooting con personaggi del calibro di Taylor Mega e Antonella Fiordelisi. Inoltre, per diverso tempo, Luciano è stato il volto principale della campagna pubblicitaria del marchio di Fabrizio Corona.

Nel 2017, Luciano Punzo ha partecipato anche al concorso Mister Italia, classificandosi al primo posto e guadagnando, così, la fascia di più dello d’Italia.

Per il modello, la prima partecipazione televisiva, arriva nel 2019, anno in cui viene scelto per entrare a far parte del cast della nuova edizione di Pechino Express, adventure show in cui lo abbiamo visto gareggiare al fianco di Gennaro Lillio, nella coppia de I Guaglioni. A causa di un infortunio, però, Luciano ha presto abbandonato la gara.

Uomini e Donne

Indiscrezioni molto forti stanno circolando su Uomini e Donne e sul nome del nuovo tronista. Pare, infatti, che Luciano Punzo possa sedersi sul trono del dating show di Maria De Filippi, a partire da settembre 2022.

Temptation Island

Nel 2021 Luciano Punzo è stato selezionato tra i tentatori dell’ottava edizione di Temptation Island.

 

Seguici su Instagram