Da noi a ruota libera programma Francesca Fialdini: quando inizia a settembre? Data inizio, orario, canale, dove si trova lo studio

Da noi a ruota libera è il programma Rai condotto da Francesca Fialdini che tornerà a settembre 2022 dopo la pausa estiva. Qui tutte le info!

Da noi a ruota libera è il popolare programma di infotainment targato Rai e condotto dall’apprezzata giornalista televisiva Francesca Fialdini. Dopo la pausa per le vacanze estive, la trasmissione tornerà in onda a settembre 2022. C’è già una data di inizio prefissata? Andiamo a scoprire meglio insieme tutte le informazioni e le novità per il disponibili sulla nuova stagione di questo show.

Leggi anche: Francesca Fialdini: amore con Samuele Bersani? Tutto sulla vita privata della conduttrice!

Da noi a ruota libera, quando inizia a settembre? Data inizio

Da noi a ruota libera è il popolare programma Rai condotto da Francesca Fialdini che nel corso del tempo è riuscito a ritagliarsi uno spazio nel cuore dei suoi fedeli telespettatori. La buona notizia è che con la ripartenza della stagione televisiva al termine della pausa estiva per le vacanze, il contenitore di infotainment e interviste, tornerà in onda grazie a una meritatissima riconferma. Ancora non è stata annunciata una data precisa di inizio per lo show, ma dando un occhio alle edizioni precedenti, possiamo dire che la trasmissione tende a ricominciare verso le due ultime settimane di settembre. Andrà così anche quest’anno? Non mancheremo di aggiornarvi non appena dovessero sopraggiungere aggiornamenti a riguardo.

Da noi a ruota libera, orario

Da noi a ruota libera è il popolare programma Rai condotto da Francesca Fialdini torna in onda nei palinsesti Rai a settembre 2022. Per quanto riguarda l’orario, al momento non sono previste variazioni rispetto alla precedente edizione. Lo ritroveremo dunque ogni domenica alle 17.20, subito dopo il termine di Domenica In. Dapprima conduttrice de La Vita in Diretta, Fialdini si dice entusiasta di questo impegno tv che la vede al timone oramai da quattro anni. In un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni ha infatti dichiarato:

Non mi manca l’adrenalina del programma quotidiano, neanche un po’. Alla fine ero molto stanca, affaticata. Dovevo tirare il fiato. Il mio sogno? Poter intervistare Michelle Obama

Da noi a ruota libera, canale

Da noi a ruota libera è il popolare programma Rai condotto da Francesca Fialdini che tornerà in onda per la sua quarta edizione a settembre 2022. Su quale canale potremo vederlo? Come sempre, su Rai 1.

Da noi a ruota libera, dove si trova lo studio

Da noi a ruota libera è il popolare programma Rai condotto da Francesca Fialdini che tornerà in onda dopo la pausa per le vacanze estive ogni domenica da settembre 2022 fino a giugno. Sapete dove si trova lo studio della trasmissione? Lo show è in diretta da Roma, precisamente dallo Studio 1 degli Studi televisivi Fabrizio Frizzi situati in via Ettore Romagnoli 30.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram