Gilles Rocca e la fidanzata Miriam Galanti si sono lasciati? «Ci hanno offerto soldi e copertine per dire che…», ultime notizie sulla coppia

Gilles Rocca e la fidanzata Miriam Galanti si sono lasciati? Andiamo a scoprire insieme tutte le ultime news sulla coppia!

Gilles Rocca e la fidanzata Miriam Galanti si sono lasciati? Non è la prima volta che questa indiscrezione corre sul web, rimbalzando di testata in testata e gettando i fan della coppia nello sconforto. La relazione tra le due celebrities nostrane va avanti, infatti, da ben tredici anni e sarebbe un vero peccato se i due dovessero annunciare ufficialmente la rottura. Cosa sta accadendo? Andiamo a scoprirlo insieme! Anche perché sono arrivano le prime dichiarazioni in merito da parte dei diretti interessati…

Leggi anche: Gilles Rocca: età, fidanzata, figli, genitori, lavoro padre, altezza, calciatore, Campioni, Ballando con le Stelle, Lucrezia Lando, Instagram

Gilles Rocca e la fidanzata Miriam Galanti si sono lasciati?  «Ci hanno offerto soldi e copertine per dire che…»

Gilles Rocca e la fidanzata Miriam Galanti si sono lasciati? In effetti, la risposta a questa domanda è sì. I due storici piccioncini, infatti, hanno attraversato un periodo di forte crisi nel 2021. Una forte crisi che li ha portati a prendersi una pausa. Nel corso di questa separazione, il gossip ha rumoreggiato di un presunto tradimento da parte di lui che avrebbe portato lei a dirgli addio. Ancora oggi non è dato sapere che cosa avesse portato alla rottura, l’unica certezza è che Gilles e Miriam siano tornati insieme più felici e innamorati che mai. Ad annunciare la reunion, ha pensato Rocca con un post Instagram dalla lunga ma inequivocabile caption. Ecco le sue parole:

È stato un periodo strano, oserei dire assurdo dove in tanti senza alcun diritto si sono presi la libertà di sapere cosa stesse succedendo alla nostra storia, se stavamo o no insieme, se avevamo altri “amori”… C’è stato un momento dove tutto questo interesse mediatico ci ha fatto prendere la decisione di separarci per un periodo… ci hanno offerto soldi, copertine ma il patto era quello di dire sui giornali che NON stavamo più insieme.

Per soldi non parlo della mia vita, della nostra vita soprattutto non ne parlo male… per un momento lungo quanto una vita abbiamo scelto di separarci quest’estate, avevamo bisogno di essere considerati persone singole e non una coppia “gossippara”, ma la voglia di stare insieme evidentemente era troppa e quello che abbiamo scritto per 12 lunghi anni non poteva fermarsi così! Ben tornata amore mio.

Gilles Rocca e la fidanzata Miriam Galanti si sono lasciati? Ultime notizie sulla coppia

Gilles Rocca e la fidanzata Miriam Galanti si sono lasciati? La risposta a questa domanda è che la storica coppia nel 2021 si è dovuta prendere una pausa di riflessione che poi, per fortuna, ha brillantemente superato. Oggi i due sono più innamorati che mai e festeggiano i loro primi tredici anni di intensa love story! Si erano conosciuti giovanissimi al Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma che entrambi frequentavano quando, ancora alle prime armi, coltivavano il sogno di entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Tra loro scattò subito un vero e proprio colpo di fulmine!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram