Uomini e Donne, Mario e il tatuaggio per Ida Platano: gesto d’amore o di convenienza?

Uomini e Donne anticipazioni, il corteggiatore Mario dedica un tatuaggio a Ida Platano, dopo la segnalazione di Mariangela: cosa si è tatuato

Le anticipazioni dell’ultima puntata di Uomini e Donne rivelano un gesto inaspettatamente sorprendente da parte del corteggiatore Mario: l’uomo, infatti, si è presentato nello studio del dating show di Maria De Filippi con un tatuaggio dedicato alla tronista Ida Platano. 

Questa notizia è stata divulgata da Lorenzo Pugnaloni su Instagram, scatenando discussioni e reazioni diverse. Il gesto può essere interpretato come un segno di profonda devozione e coinvolgimento emotivo da parte di Mario nei confronti di Ida. Tuttavia, considerando le recenti tensioni e segnalazioni, molti hanno ritenuto il gesto eccessivo e prematuro.

Mario e il tatuaggio per Ida Platano

Ma cosa si è tatuato Mario come dedica per la tronista? Il corteggiatore ha deciso di tatuarsi il nome di Ida Platano su una mano. Un gesto indubbiamente importante che, però, risulta essere stato fatto con una certa superficialità, considerato che la coppia si conosce da relativamente poco e che l’uomo è stato di recente al centro di una segnalazione a suo carico. Resta da chiedersi, dunque, se il tatuaggio rappresenti semplicemente un modo per tenere ”buona” la tronista o se ci sia un vero interesse.

La segnalazione di Mariangela

Nel corso delle ultime registrazioni, infatti, è emersa una segnalazione sul percorso di Mario. Nell’episodio di Uomini e Donne dell’11 gennaio, la conduttrice Maria De Filippi ha annunciato la presenza in studio di Mariangela, una ragazza con cui Mario ha scambiato una serie di messaggi durante il suo percorso da corteggiatore di Ida. Mario ha spiegato di aver risposto a Mariangela dopo una lite con la tronista, ma ha sottolineato di non aver mai avuto l’intenzione di continuare la conversazione.

Ida ha espresso la sua delusione per il comportamento di Mario, affermando che non capisce come possa aver contattato un’altra persona alla prima discussione. Maria De Filippi è intervenuta cercando di capire la situazione e ha affermato che nella dinamica di una chat ci sono entrambe le parti, una donna che desidera un uomo e un uomo che desidera una donna. Maria De Filippi ha sottolineato che l’atteggiamento di Mario non è molto diverso da quello di Alessandro Vicinanza, che ha avuto un appuntamento con Asmaa nonostante fosse interessato a Cristina.

Nonostante la delusione di Ida, Mario è stato difeso dalla conduttrice: «Nella chat c’è una donna che desidera un uomo e c’è un uomo che desidera una donna. Te lo dico subito. E’ un uomo con una sua vita che ha risposto ad un messaggio per cinque giorni e l’ha detto». Nonostante la tensione, quindi, Ida ha deciso di non eliminare Mario, lasciando aperta la possibilità di continuare il loro percorso nel programma.

Seguici su Instagram