Ladislao Liverani: età, fidanzata, madre, genitori, sorella, famiglia nobile, castello, Forum, lavoro, Instagram

Ladislao Liverani, oltre ad avere sangue blu nelle, è uno degli assistenti di Forum, la trasmissione Mediaset di Barbara Palombelli

Ladislao Liverani, oltre ad avere sangue blu nelle sue vene, è uno degli assistenti di Forum, la trasmissione condotta da Barbara Palombelli su Canale 5. Conosciamolo meglio.

Leggi anche: Paolo Ciavarro: età, fidanzata Clizia Incorvaia, figlio, laurea, genitori, mamma Eleonora Giorgi, padre Massimo, cosa fa, Forum, altezza, Instagram

Chi è Ladislao Liverani?

Scorre angue blu nelle vene di Ladislao Liverani, il giovane assistente di Barbara Palombelli a Forum. Fin da piccolo ha sempre avuto la passione per il mondo dello spettacolo e di recitare. Durante gli studi liceali, ha anche frequentato una scuola di recitazione, seguendo diversi laboratori teatrali per affinare le sue tecniche e le sue abilità. Dopo il diploma, comunque, ha seguito un percorso universitario e si è laureato in Economia Aziendale-Manageriale presso l’università Europea di Roma e ha conseguito un master alla Luiss. Infine ha frequentato la prestigiosa scuola di recitazione YD’Actor.

Età

Ladislao Liverani ha 31 anni: è nato a Roma il 22 luglio 1991 sotto il segno zodiacale del Cancro.

Fidanzata

Pur essento piuttosto attivo sui social non sappiamo se Ladislao sia fidanzato oppure single.

Madre, genitori, sorella, famiglia nobile

Scorre sangue blu nelle vene di Ladislao, essendo la sua una famiglia nobile. Il bel tenebroso di Forum, infatti, è nipote del principe Carlo Odescalchi e, quindi, cugino di Sofia Odescalchi, sua collega nel tele-tribunale.

Castello

Ladislao, pur avendo origini nobili, non vive in un castello ma ha la sua dimora a Roma, in un quartiere nella zona centrale della città.

Forum

Nel tele-tribunale di mediaset il bel Ladislao è dal 2017, da quando la conduttrice Barbara Palombelli lo ha scelto come suo nuovo assistente a Forum, dove è andato ad affiancare sua cugina Sofia Odescalchi.

Lavoro di Ladislao Liverani

Oltre a lavorare come assistente a Forum, Ladislao è anche attore ed è spesso impegnato anche come fotomodello in shooting fotografici.

Curiosità su Ladislao Liverani

Quattro curiosità sul giovane assistente di Forum? Eccole:

  • è appassionato per gli sport estremi;
  • ama la musica e suona il flauto traverso;
  • è molto legato ai suoi nipoti;
  • ama la pittura e la poesia.

Instagram

Cerchi Ladislao Liverani su Instagram? Trovi il giovane assistente di Forum cliccando direttamente QUI.

Seguici su Instagram