Gilles Rocca a Ballando con le stelle: quando ha partecipato?

Gilles Rocca ha partecipato a Ballando con le Stelle. Che anno era e come è andata questa avventura televisiva? Tutti i dettagli qui!

Gilles Rocca è uno dei più noti e amati volti tv del mondo dello spettacolo italiano. A portarlo alla popolarità nazionale, varie partecipazioni a reality e talent. Tutto ebbe inizio con Campioni su Italia 1, quando ancora coltivava il sogno di diventare calciatore. Sogno che vide andare in frantumi a soli 21 anni per via di un brutto infortunio. Oggi lo conosciamo anche per la sua fortunata partecipazione a Ballando con le Stelle su Rai 1. Ricordate come andò per lui questa esperienza televisiva? Che anno era e con chi danzava? Qui tutte le informazioni a riguardo…

Leggi anche: Ballando con le stelle, Gilles Rocca: chi è la fidanzata Miriam Galanti?

Gilles Rocca ha partecipato a Ballando con le Stelle, il talent per vip danzanti di Rai 1 condotto da Milly Carlucci, nel 2020.

Chi era la sua ballerina?

Gilles Rocca ha partecipato al talent per vip danzanti di Rai 1 condotto da Milly Carlucci, nel 2020. Chi era la sua ballerina? Come molti ricorderanno, si trattò della bravissima Lucrezia Lando. I due insieme riuscirono a fare faville all’interno dello show e le loro esibizioni non passarono mai inosservate. Fino a che punto?

Lucrezia Lando Gilles Rocca

Foto: @lucrezialando_official [IG]

Gilles Rocca a Ballando con le stelle: ha vinto?

Gilles Rocca ha vinto l’edizione 2020 di Ballando con le Stelle in coppia con la danzatrice professionista Lucrezia Lando. I due arrivarono in talento grazie alla loro alchimia e trionfarono al televoto conclusivo, riuscendo ad avere la meglio sulla coppia formata da Paolo Continici e Vera Kinnunen ottenendo il 58% delle preferenze da casa.

Video e dettagli sulla sua partecipazione

Gilles Rocca ha vinto l’edizione 2020 del programma della Carlucci, in coppia con la danzatrice professionista Lucrezia Lando. Secondo classificato l’attore Paolo Conticini al fianco di Vera Kinnunen, mentre al terzo posto si posizionò Alessandra Mussolini. Molto amareggiata Elisa Isoardi, arrivata a un passo dalla finale. Al momento del trionfo di Rocca, ci fu una piccola polemica al vetriolo da parte di Massimo Lopez che twittò in sostegno dell’amico e collega Tullio Solenghi, anche lui concorrente del dancing show di Rai 1:

Tullio vincitore morale! Sempre penalizzato da una giuria confusa, disordinata e assolutamente poco leale dove Mariotto ne è la massima rappresentazione!

Chiudiamo il racconto della fortunata esperienza televisiva di Gilles Rocca a Ballando con le Stelle 2020 con il video di una delle sue splendide esibizioni danzanti:

Seguici su Instagram