Isola dei Famosi; Carmen Di Pietro traumatizzata dal programma: ecco cosa non può mancare nella sua borsa

Carmen Di Pietro è rimasta traumatizzata dall'Isola dei Famosi! Ma cosa è successo? La showgirl lo ha svelato di recente...

L’Isola dei Famosi è una grande prova di forza per i naufraghi che decidono di partecipare e Carmen Di Pietro lo sa bene: la showgirl ha fatto parte del cast dell’ultima edizione insieme a suo figlio Alessandro Iannoni, ma è rimasta traumatizzata da una cosa in particolare…

Leggi anche: Gilles Rocca all’Isola dei Famosi: quando ha partecipato? Quando è uscito? Chi ha vinto nella sua edizione? Tutto sulla sua partecipazione al reality

Carmen Di Pietro traumatizzata dall’Isola dei Famosi

Carmen Di Pietro ha patito moltissimo la fame sull’Isola dei Famosi, tanto da esser davvero traumatizzata dal poter rimanere senza cibo. Come sappiamo, la showgirl 57enne è una buona forchetta ed è abituata a mangiare almeno 250 grammi di pasta al giorno. Nella sua recente intervista rilasciata a Tele Sette, la Di Pietro ha raccontato che dopo esser tornata dal reality tiene nella borsa qualche snack:

Non li mangio ma mi dà sicurezza sapere di avere del cibo con me.

Carmen Di Pietro, quindi, preferisce sempre avere con sé un pacchetto di cracker o della frutta, per attutire i morsi della fame qualora sopraggiungano. La ex naufraga ha ammesso di esser cambiata molto dopo il ritorno in Italia dall’Isola dei Famosi.

Il rapporto con il figlio Alessandro

L’esperienza all’Isola ha aiutato Carmen e suo figlio Alessandro Iannoni a instaurare un legame ancora più profondo. Il loro rapporto è stato spesso giudicato male dagli spettatori del programma, ma la Di Pietro è solamente una mamma chioccia come tante altre, forse a volte un po’ esigente. La showgirl ha raccontato che spesso viene fermata per strada ricevendo complimenti per come ha educato suo figlio Alessandro, che si è sempre dimostrato un ragazzo d’oro e studioso. Ricordiamo, infatti, che l’ex naufrago ha lasciato L’Isola dei Famosi per tornare in Italia a sostenere i suoi esami universitari. Che dire, brava mamma Carmen e bravo Alessandro!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram